Filler di riempimento al viso ma poi,tra 10 /15 anni la pelle come sarà???

Bellissima01
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 11 ott 2019 · Aggiornamento: 27 nov 2019

Buongiorno a tutte ragazze, Oggi continuiamo ad essere bombardate dai social da visi di donne bellissime senza ombre di cedimenti o rughe...ma come é possibile che costoro siano immuni dal passare del tempo che invece segna i nostri visi i nostri tratti ed espressioni???(Non mi riferisco certo a chi si sottopone al lifting ) Oggi sappiamo che queste si sottopongono a filler di ialuronico agli zigomi ecc trasformando e gonfiando il proprio viso. Certo é tutto riassorbibile quindi naturale. Ma poi??? La ns cute é elastica fino ad un certo punto ed una certa età! Ma non si pensa che a furia di iniettare poi se si smette la pelle che cede già x sua natura ,essendo stata allargata x contenere l'acido ialuronico, una volta finito può creare maggiormente un lasso che cede? E allora il viso che aspetto avrà? Si vedranno borse mascellari??? (Che orrore!!!) Non é meglio pensarci prima di arrivare a cio???? Come avete risolto il tutto rimanendo giovani nel tempo che passa?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

6 commenti

• Bellissima01
    Beauty Influencer
    27 nov 2019

Penso anch'io sarà cosi!
    Ho sentito che chi ha molti denari si può concedere di essere ibernato x decidere quando ,in quale epoca futura,essere risvegliato !

• Simi
    Beauty Influencer
    27 nov 2019
    Miglior commento

Col tempo ci saranno nuovi prodotti e scoperte
    Confido nel progresso scientifico e medico
    Inoltre anche la chirurgia sarà meno invasiva
    Take It Easy 😉

• Simi
    Beauty Influencer
    27 nov 2019

Io immagino col

• Debora_Guidaestetica
    15 ott 2019

Ciao Bellissima01,
    si, mi avevi detto che ti sottoponevi sono a interventi di medicina estetica e non eri interessata alla chirurgia!
    Io non ho ancora fatto nulla, mi dedico a gestire la nostra fantastica Community 😉

• Bellissima01
    Beauty Influencer
    12 ott 2019

Ciao Deborah, mi sembra di averlo già scritto quando hai invitato nel suo link vip di elencare i trattamenti che ciascuna aveva fatto...
    Cmq io solo filler di ialuronico e botox e ora Radiesse.
    Perché,
    Tu invece?

• Debora_Guidaestetica
    11 ott 2019

Ciao Bellissima01,
    interessante discussione!
    I dottori dicono che i filler rallentano il processo di invecchiamento se associati a uno stile di vita sano.
    Tu a che tipi di trattamenti ti sei sottoposta?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!