Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

La prima volta acido ialuronico

Anonimo
Camicami
Milano (Città) · Creazione: 13 dic 2020 · Ultima risposta 17 dic 2020

Buongiorno, parto dal presupposto che per me è veramente tutto nuovo. qualche giorno fa mi sono recata da un chirurgo estetico perché volevo correggere alcune rughette d’espressione e, in particolare quelle di fianco alla bocca che si vanno a creare con la risata. Volevo attenuarle. Quando sono arrivata allo studio ho fatto moltissime domande al dottore su quello che avrei potuto fare e correggere. Seguendo vari medici tramite i social, ho visto che era possibile attenuare le rughe d’espressione facendo delle punturine vicino lo zigomo per creare una sorta di sollevamento sempre con acido ialuronico. Quando sono arrivata lì il dottore ha detto che tendenzialmente si fa un riempimento. L’opposto di ciò che avevo sentito da quell’altro dottore. Cosa che alla fine ho fatto. RIEMPIMENTO. Oggi sono qui perché vorrei chiedervi delle cose. Finito il trattamento ovviamente essendo la prima volta ed essendo inesperta, Sono tornata a casa tutta bella gonfia e contenta, ma dopo poco, 20 minuti, mi sono subito resa conto che avrei dovuto fare qlcs di più, che non vedevo cosa perché inizialmente era solo gonfiore. ma dopo un paio di giorni l’effetto è in parte crollato e ovviamente sto anche rosicando non solo per questo, ma perché ha dovuto buttare metà fiala che non ho utilizzato. Gli ho chiesto se si potesse conservare, che avevo già sentito questa cosa, ma lui mi ha detto di no. Morale della favola era venerdì lo studio chiudeva alle 18 io sono tornata a casa alle 17:20 e alle 17.35 ho cominciato a tempestarlo di telefonate perché volevo tornare lì a correggere alcune cose. Ma lo studio non rispondeva già più al tel purtroppo. Secondo voi se io lo chiamassi domani che è lunedì e spiegassi che ho telefonato prima che lo studio chiudesse perché volevo correggere alcune cose che poi fondamentalmente non erano state fatte dite che mi riprende senza farmi aggiungere alcun costo? La fiala l’ho pagata onestamente, 200 €… Ma ne ho utilizzata soltanto metà. Ovviamente rosico. è come aver buttato 100 € . Grazie di cuore per le risposte . Ma poi... alla fine le rughette di espressione si possono o non si possono attenuare facendo una sorta di risollevamento con acido ialuronico? O come dice lui si può solamente fare il riempimento? Ho anche caricato una foto. Nella parte alta si vede la foto subito dopo il trattamento in quella sotto dopo due giorni dal trattamento

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Camicami
    17 dic 2020

    Non saprei, so soltanto che era acido ialuronico

  • Dr. Daniele Bizzarri

    Dr. Daniele Bizzarri

    · 16 dic 2020
    Miglior commento

    se fare infiltrazioni sullo zigomo o direttamente sulle naso-labiali dipende dalla forma del viso e dalla foto non si vede

  • Dr. Daniele Bizzarri

    Dr. Daniele Bizzarri

    · 16 dic 2020

    ma con che prodotto e' stato fatto il filler ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio