Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Magrezza in generale ma Gambe orribili !

Anonimo
Vr46Vr
Roma (Città) · Creazione: 6 set 2020 · Ultima risposta 7 set 2020

Salve, provo a scrivere qui per cercare un ulteriore Possibilità di risoluzione , so bene che è difficilissimo anzi quasi impossibile da quanto ho appreso , però come si dice la speranza è l’ultima a morire. Il mio problema consiste nel avere gambe sottilissime E molto magre , gambe anoressiche , orribili e tutto ciò inspiegabilmente direi dato che ho giocato per 12 anni a pallone e negli ultimi anni ho fatto palestra per provare a risolvere questo dramma , ma con scarsissimi risultati , mi sono informato un po’ da un anno a questa parte sperando di trovare risoluzione nella chirurgia , ma ahimè sembra come se questo problema fosse irrisolvibile, conosco la possibilità di fare lipofiling ma purtroppo da quanto ho appreso serve grasso in (abbondanza) e io non lo possiedo anzi sono molto magro , poi c’è la possibilità di riempire con acido ialuronico ma mi è stato sconsigliato dato che per riempire coscie e polpacci ce ne vorrebbe molto e in più il risultato finale quasi nullo e infine protesi al polpaccio e alle coscie, le prime sono fattibilissime il problema arriva nelle seconde cioè alle coscie dove l’intervento diventa Più a rischio parlando addirittura di necrosi e cose Varie ! Vorrei capire ci sono altri modi o tra quelli citati un qualcosa per risolvere il problema ! Grazie

1 commento

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio