Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Pessima esperienza Oculoplastica Dott. Graziani.

Anonimo
ElisaM1
Torino (Città) · Creazione: 26 feb 2022

Mi sono rivolta al Dott. Graziani di Torino/Milano dopo aver letto recensioni, studiato la qualifica ed averlo visto apparire in alcune trasmissioni televisive. Ho per questo sin da subito giustificato i costi totalmente fuori mercato proposti. Mi sono rivolta a lui per un piccolo fastidio estetico: rughe d’espressione nella zona perioculare.

Spiego al medico che: -so di avere occhiaie ma non mi danno fastidio (congenite). -soffro di allergia agli occhi e non riesco a mettere creme (anche per questo la pelle e’ più secca) o colliri che non siano monodose. Mi propone filler ialuronico come primo step. Poi botulino come secondo step. Terzo step: Botox alle labbra (mai chiesto un parere sulle labbra che, per altro, sono belle così.) Mi vuole omaggiare di un collirio ma gli notifico che non è monodose. (Ups)

Capisco da subito che la comunicazione manca di empatia.

Decido comunque di procedere, chiedendo quali potessero essere le controindicazioni visto che due giorni dopo sarebbe stato Natale. “Nulla, un po’ di rossore, qualche piccolo edema” (esattamente come da sue risposte precedenti alle recensioni sotto). Il lavoro viene eseguito velocemente e provo dolore. Già nel pomeriggio compare un ematoma (non un piccolo edema) esteso sotto tutto l’occhio (effetto panda) e dura un mese e mezzo.

Chiedo aiuto, mi dice che è normale, di aspettare. Aspetto e non passa. Mi dice di comprare una crema, Hirudoid. La crema suggerita e’ forte per me e oltre all’ematoma la parte si gonfia. Chiedo di nuovo aiuto. A quel punto risponde:”Le consigliamo di rivolgersi al suo dermatologo di fiducia”.

Wow.

1100€ di trattamento. 200€ di dermatologo e 200€ di medicine per avere un occhio nero e gonfio per un mese e mezzo e nessun risultato al mio problema iniziale.

Fatto presente, con fare arrogante mi assicura che ha eseguito tutto perfettamente e che il problema è la mia pelle. Se così fosse, perché il problema si è presentato solo su un occhio? La pelle e’ la stessa.

Ci sono medici più empatici, professionali e disponibili. Ed e’ facile trovarli.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio