Zigomi ancora gonfi dopo filler...ialuronidasi???

Anonimo
Alepop
Forlimpopoli · Creazione: 3 gen 2017 · Ultima risposta 3 gen 2017

Ragazzi aiuto!

É ormai piú di un mese che ho iniettato Restylane perché volevo aumentare il volume degli zigomi, ma ce li ho ancora gonfi e anche il dottore che me l'ha fatto l'ha notato. Mi ha detto che posso aspettare l'assorbimento naturale del prodotto oppure fare una ialuronidasi, che da quanto ho capito é un procedimento che serve per eliminare l'acido ialuronico. Ma non é pericolosa?? Qualcuna che l'ha fatta?!

Grazie in anticipo

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alepop
    3 gen 2017

    Piú che altro a me preoccupa la reazione allergica che potrebbe provocare... non vorrei peggiorare la situazione! Sinceramente Olga, non lo so se il mio medico ha esperienza nella ialuronidasi... glielo devo chiedere? Non so...
    Proveró coi massaggi, grazie per il consiglio!!!

  • Anonimo
    OlgaMansi
    3 gen 2017
    Miglior commento

    IO so che la ialuronidasi é un enzima, ma non dovrebbe essere dannoso. So anche che si realizza in casi particolari ed é meglio che lo faccia un dottore con esperienza. Forse nel tuo caso hanno esagerato con la quantitá di filler? Hai giá provato a massaggiare energicamente la parte interessata? Cosí facendo dovresti favorire il riassorbimento del prodotto. Ma non sono un dottore :) Magari chiedi anche al tuo medico (se ti fidi...)

  • Anonimo
    EmiliaOro
    3 gen 2017

    Perché pericolosa?? Dove l'hai letto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio