Finalmente dopo 2 anni ho la data!!..
18 gennaio 2018..
Sono molto contenta!!!..ma nn vi nego che un po di strizza ce l'ho.
Qualcuno mi sa dire se il male é sopportabile come dicono in tanti..e poi..quanto tempo avete portato le guaine giorno e notte..e poi..mi hanno detto che dovrò tenere il catetere una nottata cosa che io nn sopporto..
Aiutatemi voi con le vostre esperienze
ciao cara io l'ho appena fatta
Antonella la vaser è meglio della tipo normale? hai fatto le due cose contemporaneamente?
Ciao Antonella io la farò l' 11 aprile a roma tu con chi l' hai fatta? E il post?
Antonella la tua cicatrice com'è venuta? si vede molto?
Ciao Simo50, anch'io sono nella fase della "presa si informazioni" ... si tratterebbe di un'addominoplastica ... ma vorrei capire meglio...
Grazie mille Bunny.... sai che non ho ancora fatto il grande passo? Sto prendendo informazioni .... e qui mi sembrate tutte molto esperte ...;-)
dottoressa De stafni simo, già ti ho incrociata :-) hai visto qualcuno di medico?
Salve a tutte,
qualcuna di voi sa darmi consigli su cliniche o chirurghi specializzati in addominoplastica a Genova e dintorni? Grazie!
Ciao EmanuelaW4
I prezzi variano in base a cosa devi fare e cosa hai bisogno di fare.
Se vuoi dei preventivi ti devi far vedere dai medici e qui ce ne sono molti.
Cmq da quello che ho visto variano dai 5500 ai 9000
Ciao quanto direste che costa un l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!
Ciao Antonella, capito, grazie! :-)
Ciao Maristella83
Per una settimana devi stare piegata in aventi e nn mettere in tiro i punti x almeno una settimana..e al riposo assoluto x almeno due settimane
Ciao Alana
A me il dottore mi ha detto che almeno x una settimana dovevo stare piegata in avanti x nn mettere in tiro i punti..e poi credimi..diritta nn riesci a stare se ti tirano bene..io diritta bene sono riuscita dopo quasi un mese..facevo tutto e nessuno se ne accorgeva ma nn ero diritta bene..la pelle tira e devi dargli il tempo
e per quanto tempo? grazie per la risposta!
Antonella ma questa è una precauzione in + (quella di stare in avanti) oppure è d'obbligo?
Ciao Maristella83
Ti alzi x andare in bagno e x mangiare.
E quando ti alzi deve stare piegata in aventi..x nn sforzare i punti
ma per riposo assoluto s'intendo non alzarsi dal letto?
mmm... è proprio questo quello che mi preoccupa..
Buongiorno Caterina
A me il mio chirurgo mi ha detto almeno due settimane di riposo assoluto..nn è dolorosissimo ma tieni presente che nn ti muovi bene..
Scusami, non avevo visto le notifiche! Sei stata aiutata da qualcuno la prima settimana?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.