Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Maschio con cicatrice addomino plastica storta + Petto asimmetrico dopo Renuvion j plasma

Anonimo
Exobeso
Campione d'Italia · Creazione: 13 dic 2020 · Ultima risposta 14 dic 2020

Buonasera,

Sono un maschio sulla 30ina. Ho effettuato una addominoplastica più di 4 mesi fa+trattamento Renuvion j plasma. Avrò a breve la mia ultima visita con il chirurgo estetico che effettueremo a parecchi mesi dall'ultimo controllo e non vorrei che il dottore evitasse di prendersi le sue responsabilità. Sono tutto sommato contento del risultato ottenuto. Non partivo da una situazione gravissima ma neanche così banale. La ferita è guarita bene ma ha un dislivello nella parte centrale di quasi due cm. Insomma, ho la pancia storta, non è molto carina. E' una cosa che avevo notato già due settimane dopo l'intervento, appena mi è stato possibile vedere la ferita. Il dottore mi aveva detto che quella asimmetria era solo dovuta al gonfiore. Purtroppo, dopo 4 mesi, posso dire che non è così, è semplicemente storta. Ho anche effettuato un trattamento Renuvion j plasma al petto (un nuovo trattamento che permette di recuperare un po' di tonicità evitando cicatrici). Sono soddisfatto del risultato ottenuto, la lassità è effettivamente diminuita un po'. Purtroppo però adesso il pettorale destro diverso dal sinistro. Un pettorale ha adesso un dislivello netto, una sorta di scalino nel lato interno del petto mentre l'altro pettorale è più graduale e naturale.

L'incontro con il dottore sarà la mia ultima occasione per chiarire i miei dubbi e cercare di far riconoscere al dottore le sue responsabilità senza dover pagare separatamente per altre visite (molto costose) Sono cosciente del fatto che possano insorgere problematiche in questo tipo di interventi. e per questo sono andato da uno dei migliori dottori sulla piazza. Ho usato i risparmi di una vita per effettuare questo intervento con questa persona proprio per minimizzare i rischi e gli errori. Penso che sia giusto che il dottore ritocchi il suo operato ma mi chiedo se questa sia una spesa che ricadrà su di me nonostante gli errori siano stati suoi. Sono preoccupato che il dottore sminuirà molto la mia situazione in modo da non prendersi le sue responsabilità. Vorrei arrivare a questo incontro preparato e avrei bisogno di consigli di pazienti e dottori per affrontare questo incontro al meglio e farmi valere. Non posso purtroppo permettermi ulteriori spese e non trovo neanche giusto che debbano gravare su di me. Alcuni di voi hanno avute esperienze simili? Cosa dovrei fare?

Vi ringrazio anticipatamente, arrivederci

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    14 dic 2020

    Ciao 😊
    Benvenuto nella Community di Guidaestetica!
    Grazie per aver condiviso con noi la tua storia, ci fa molto piacere.

    Se volessi leggere qualche esperienza di addominoplastica ti consiglio questa sezione:
    👉 https://www.guidaestetica.it/trattamenti/addominoplastica
    Magari trovi qualche esperienza simile alla tua.

    Qua la sezione del forum dove puoi confrontarti:
    👉https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica

    Ti auguro di riuscire a venire a capo di tutti i dubbi ma sono sicura che con il tuo medico
    potrai capire meglio e avere un quadro piu' approfondito alla prossima visita.

    A presto,
    un abbraccio!😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio