Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Trattamenti validi per il pene

Anonimo
Nicolas11
Pescara (Città) · Creazione: 31 gen 2020 · Ultima risposta 28 apr 2020

Salve a tutti i professionisti. Scrivo per esporre un mio cruccio da ormai troppo tempo che mi limita, e non poco, a livello sessuale. Vi sono dei trattamenti efficaci per ingrandire, anche se con risultati non permanenti ma comunque ripetibili nel tempo, il pene? Ho una dimensione che per me è pressoché ridicola, sui 13cm in erezione, e me ne vergogno davvero tanto. Ho letto altre discussioni ma, in quasi tutte, pareri contrastanti. Spero possiate essermi d’aiuto. Grazie

5 commenti

Annuncio
  • Dr. Francesco De Luca

    · 28 apr 2020

    Gentile Nicolas,
    esistono diverse opzioni, anche non chirurgiche.
    Parlarne con uno specialista rappresenta il primo passo per affrontare seriamente la situazione; in quella sede verranno valutati i pro e i contro delle varie opzioni in base alle sue aspettative.

    Saluti!

  • Dott. Antonio Ruffo

    17 mar 2020

    Caro Nicolas, ci sono diverse tecniche che permettono l'allungamento e l'aumento di circonferenza del pene. Ci sono anche procedure chirurgiche che permettono un aumento definitivo della circonferenza peniena. Non esiti a contattarmi per ulteriori informazioni

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 feb 2020
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 feb 2020

    Ciao Nicolas11 e benvenuto!
    Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale, entra nei profili, troverai le raccomandazioni, potrai leggere le esperienze degli utenti di Guidaestetica, vedere le foto dei prima e dopo e avrai la possibilità di accedere ai CV dei medici.
    Ti lascio il link di quelli della tua zona, contattali per richiedere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato:
    https://www.guidaestetica.it/centri/allungamento-pene/pescara
    Per qualsiasi info siamo qui.
    Un saluto

  • Anonimo
    FrancescaCatalano1
    2 feb 2020
    Miglior commento

    Nocolas non saprei l’unica cosa é metterci passione le misure non contano fidati di me che sono una donna 👍😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio