Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Viso largo e tondo da sempre

Anonimo
Giovanna787iw
Venezia (Città) · Creazione: 6 ago 2019 · Ultima risposta 1 ott 2019

Ciao a tutti! Il mio principale desiderio è snellire il mio viso che da sempre è molto largo. Sono venuto a conoscenza di interventi che fanno in Corea chiamati v-line nei quali facce molto larghe di stile asiatico vengono convertite in linee armoniose e spigolose. Io ad oggi non so realmente quale sarebbe il caso migliore per me, so che questo intervento sarebbe un mix di ulteriori trattamenti quali: rimozione della bolla di bichat, rimodellamento del mento e riduzione dell'osso della mascella. I risultati prima e dopo intervento sono molto simili a quello che sarebbe da sempre il mio desiderio estetico. Sono alla ricerca quindi di un chirurgo che mi dia dei consigli su come procedere meglio il mio caso. Ho 31 anni leggermente sovrappeso (6, 7 kg). Saluti

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Glenda23
    1 ott 2019
    Miglior commento

    Ciao io ho effettuato un intervento di bichectomia 9 mesi fa. Avevo anche io il viso leggermente paffutello che in foto si notava ancora di piu!
    Intervento fatto in anestesia locale, veloce e indolore ma soltanto da mani esperte.
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/bichectomia/bichectomia-post-9-mesi-12501#comment_78844

  • Anonimo
    Giovanna787iw
    6 ago 2019

    Si lo so.. Ma sono arrivato al livello di non riuscire a guardarmi in foto..

  • Anonimo
    Ciliegia_
    6 ago 2019

    Ciao Raffaele secondo me non hai bisogno di nessun intervento!
    gli interventi di cui parli non sono così semplici.. ne sei consapevole?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio