Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Blefaroplastica e foto

Anonimo
Ulalume
Padova (Città) · Creazione: 4 mag 2020 · Ultima risposta 5 mag 2020

Ciao a tutte, non ho mai partecipato al forum. Ho 38 anni, ho fatto un anno fa un intervento di blefaro superiore., 2300 euro. I miei occhi per natura erano molto grandi con palpebre molto alte, e ho mostrato le foto di com'erano al chirurgo il giorno prima della visita. Mi ha detto che c'era pelle in eccesso e del grasso e che comunque sarebbe intervenuto solo nel togliere la pelle e un po' l'ernia di grasso. Purtroppo il disegno l'ha fatto due volte, e forse la seconda frettolosamente. L'operazione tutto ok, ma ho subito notato che gli steril strips erano sotto la plica. Infatti le palpebre si sono ridotte, gli occhi rimpiccioliti ma in apparenza resta un residuo di pelle. Anche la cicatrice curva all'interno, ho letto in inglese che si dice webbing medial cantal, e non posso nemmeno più mettere la matita sopra, perché se tiro si storce tutto. Qui ho chiesto ai dottori mostrando una foto post operatoria, di ora, tutti mi hanno detto che è da ritoccare, il mio chirurgo ha negato tutto, anche con forte aggressività. Mi hanno detto che ci volevano anche le foto del prima, così ho fatto un collage, visto che se ne può inserire una...ma mi torna indietro la domanda dicendo che ho già posto domande simili. Capita anche a voi? Comunque metto le foto qui, magari potete darmi dei pareri voi. Io sono parecchio giù, perché era la cosa che più caratterizzava il mio volto. Foto prima e seconda in alto: 35 anni Foto destra in alto pre beflaroplastica 37 anni Foto centro a sinistra: post befaroplastica a tre mesi davanti Foto in basso a sinistra: oggi ad un anno, di profilo Foto grande cicatrici

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 mag 2020

    Ciao Ulalame e benvenuta!
    Mi dispiace che il risultato dell'intervento non ti abbia soddisfatta!
    Nell'ambulatorio online puoi trovare moltissime domande e risposte su questo trattamento e sicuramente qualche altro utente avrà posto il tuo stesso quesito e per questo il sistema individua che c'è già la stessa domanda.
    Se vuoi puoi contattare i nostri dottori attraverso il nuovo sistema di videoconsulta, trovi le info su come avviare la videocall in questo topic:
    https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/novita-videoconsulta-online-con-il-tuo-specialista-7347
    Fammi sapere!
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio