Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Botox effetto strano

Anonimo
Imdiana82
Napoli (Città) · Creazione: 6 ott 2021 · Ultima risposta 7 ott 2021

Salve ho bisogno di un parere perché sono molto preoccupata. Ho fatto il botox frontale esattamente una settimana fa. Dopo 1/2 giorni è cominciato una forte sensazione di tensione il che è normale lo so. Poi mal di testa, poi mi tira l’occhio sinistro poi ho cominciato ad avere una sonnolenza assurda ho a letto su internet le storie di vari effetti collaterali. Ovviamente ho chiuso tutto perché mi è venuta l’ansia. Sto provando a tel. il chirurgo ma non è raggiungibile. Sono preoccupata che devo fare? Ho un forte senso di rigidità anche in altre zone.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Carmen_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    7 ott 2021

    Ciao Imdiana82 😊 benvenuta nella community!
    Dai un'occhiata a questa domanda potrebbe esserti utile per avere un idea degli effetti post trattamento: https://www.guidaestetica.it/domande/botulino/botox-ed-effetti-collaterali

    In ogni caso non appena riuscirai a metterti in contatto con il chirurgo facci sapere! Sono certa che sono solo effetti del post trattamento 🤞🏻💪🏻

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio