Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ricostruttive per ex obesa

Anonimo
Emanuela938720
Napoli (Città) · Creazione: 11 ago 2022 · Ultima risposta 12 ott 2022

Ciao a tutti, chiedo ai gentili dottori delle info sulle ricostruttive per me che sono stata obesa, sono di Napoli, racconto un po’ il mio percorso: ho 29 anni attualmente, a 26 anni ho iniziato a fare pesi in palestra e alimentazione seguita dal nutrizionista, partivo da un peso di 132 chili per altezza 1.72, conformazione ginoide, accumuli su braccia, gambe, glutei e fianchi, sono arrivata a pesare 66 chili dopo circa due anni di sacrificio, ma nel mentre è passato un altro anno mettendo su massa muscolare con il bodybuilding e una dieta iperproteica per tonificare il più possibile, attualmente peso 74 chili con un notevole aumento di massa muscolare e massa grassa che oscilla tra il 20% e il 22%, sono diventata una sportiva, ma ci sono alcuni punti del corpo che hanno sempre della pelle in eccesso da sistemare e ancora del grasso vecchio su esterno coscia e creano disarmonia, inoltre mi crea davvero disagio e frustrazione non riuscire a vedere i risultati del bodybuilding come vorrei a causa dei tessuti che non si ritirano del tutto e non sembro mai asciutta, e mi porta a essere d davvero infelice e demoralizzata, anche se in tre anni di palestra ho evitato tanta pelle per non aggravare il problema. Non ho fatto nessuna batiatrica, tutto naturale motivo per cui non mi passa nessun intervento la mutua, ho già eseguito una visita di chirurgia plastica presso l’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, dovrei eseguire interno coscia, interno braccia, basso addome e seno, vorrei gentilmente avere un quadro più chiaro su un preventivo del totale delle ricostruttive, e vorrei sapere dove posso eseguire questi interventi anche se hanno un costo, ma quanto meno un preventivo abbastanza “umano” dato che dovrò eseguire un vero e proprio percorso di chirurgia plastica tutto a pagamento, personalmente sto valutando di eseguirli poco alla volta, un po’ per i costi un po’ perché non voglio ritrovarmi a fare più interventi assieme per salute, c’è chi esegue anche interventi combinati da quello che so. Grazie a chi mi guiderà. P. S. Ovviamente ho un lavoro stabile e una busta paga, ma ho dei dubbi che io possa chiedere un prestito troppo alto.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    CaterinaFusina
    12 ott 2022

    Sarei interessata agli stessi interventi. Sono di Verona.
    Nessuna risposta?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio