Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cicatrici post xantelasmi con laser Plexr

Anonimo
Eva7013
Roma (Città) · Creazione: 30 nov 2019 · Ultima risposta 6 mag 2020

Salve. Ho eseguito un trattamento laser Plexr per xanatelasmi sotto alle palpebre inferiori tre anni fa e purtroppo mi sono rimaste delle cicatrici bianche lunghe e spesse che mi hanno rovinato letteralmente il volto, molto peggio degli xantelasmi, che ora intorno ai segni bianchi si stanno anche riformando... esiste un rimedio per eliminare le cicatrici da laser? Grazie.

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Francesco_D_7
    6 mag 2020

    aggiornaci!

  • Anonimo
    Twyster
    18 mar 2020
    Miglior commento

    Il problema assai maggiore di questi interventi è che se si ha un effetto collaterale, anche grave, ambiguamente c'è il fattore pelle o incapacità medico? Cioè dopo il trattamento se escono delle macchie oppure si formano altre cicatrici, a chi dare la colpa? Secondo me questa è un arma in più che hanno i chirurghi plastici, alla fine non potrai avere certezza che il problema sia derivato da un caso specifico dovuto ad una delle 2. Infine la pillola amara è aver gettato i soldi, o meglio regalati, con il risultato finale di stare o come prima o peggio.
    Certo stanno pure i casi che hanno avuto benefici con i trattamenti, ma essendo un utente di un'altro forum, da anni, non ho mai visto nessuno essere contento dei laser per esempio...peggio ancora degli acidi. Statisticamente c'è un bel divario tra contenti/scontenti 10%-90% e questo dovrebbe lasciar pensare.
    Infine chiudo dicendo che ho letto report che descrivono le cicatrici come un problema di natura psicologica, c'è chi si isola e bla bla bla.....tutte stè scemenze dette da questi signori che hanno studiato 40 anni e se nè escono così....ma sanno che vuol dire fare un colloquio di lavoro con la faccia bucherellata? più o meno le donne si truccano e questo aiuta, ma i maschietti che devono fare? Datele le risposte però, che le belle parole non servono a nulla se i fatti sono altri. Eh!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 mar 2020

    Ciao Eva,
    sei riuscita in qualche modo a risolvere?

  • Anonimo
    Eva7013
    30 dic 2019

    Grazie mille Debora! Purtroppo diversamente dalle esperienze che ho letto nelle discussioni da te gentilmente indicate, a me è andata male con il Plexr... non so se è dipeso dall'incompetenza di chi ha eseguito l'intervento o dalla mia pelle... ora vorrei capire come risolvere il problema... qualche foto dovrei averla sul cellulare, appena la ritrovo la pubblico volentieri. Grazie!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 dic 2019

    Ciao Eva e benvenuta!
    Ti lascio questi blog in cui si parla del tema, sono esperienze di utenti che hanno eseguito il trattamento, confrontati con loro:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/xantelasmi/uno-xantelasma-recidivo-12276
    Hai qualche foto da mostrarci?
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio