Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Informazioni Subcision Filling per cicatrici acne

Anonimo
SilviaS96
Ferrara (Città) · Creazione: 18 ott 2022

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 27 anni che ormai combatte da tantissimi anni con un'acne ormonale severa che mi ha lasciato delle brutte cicatrici. Nell'ultimo anno grazie a diverse cure l'acne non è più attiva, e ho quindi finalmente deciso di intraprendere un percorso volto alla rimozione delle cicatrici. Mi sono informata molto, e complici anche le testimonianze di amici a me vicini (che mi hanno vivamente sconsigliato laser vari), ho convenuto che la procedura più idonea per il mio viso è il trattamento di Subcision filling... Ho visto però che è un trattamento poco praticato qui in Italia. Nelle varie ricerche è emerso il nome di **************. Ho provato a contattarlo ma dopo due messaggi la segretaria ha smesso di rispondere. Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze in merito e mi sappia meglio indirizzare in questo percorso. Grazie davvero a chiunque vorrà aiutarmi!!

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio