Crea un tema di discussione

Intervento per togliere i condilomi tramite anestesia (per condiloma) e laser.

Marilyn
Fermo (Città) · Creazione: 19 dic 2016 · Aggiornamento: 15 mar 2017

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni, oggi sono dovuta andare in ospedale per bruciare i condilomi estermi, tramite anestesia (punture per ogni condiloma) e in seguito il laser.. MA ALLA PRIMA PUNTURA MI SONO VENUTE LE LASCRIME AGLI OCCHI!!!!

Ho preferito interrompere "l'intervento" per il dolore.. Ho provato un dolore indescrivibile per un condiloma, a pensare che avrei dovuto sopportare tutto per ben 9 volte mi sentivo peggio... Io ho una soglia del dolore bassissima e solo a farmi il prelievo del sangue mi gira la testa!!

Avevo provato ALDARE PER 4 MESI, MA NON HA FUNZIONATO, ANZI! Non so come fare, se non risolvo questo problema può solo peggiorare... Anche ad alcune di voi ha fatto tanto male? Avete provato altri modi per eliminare i condilomi definitivamente senza provare dolori assurdi? Ci sono altri modi per anestetizzare la zona che non consista in mille profonde punture?

SE CI SIETE PASSATE, AVETE RISOLTO O SIETE NELLA MIA STESSA SITUZIONE VI PREGO FATEMI SAPERE!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

4 commenti

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

  • Loredanna
    15 mar 2017

    A una mia amica è successo lo stesso, lo stesso dolore, oltre al giorno della seduta le continuava a far male anche 3 o 4 giorni dopo. Mi sembra che fece sulle 5 sedute, una volta al mese, non ti dico le parole che ha usato per descrivere l'esperienza... terrificante! Non so se esiste una strada alternativa... Ma adesso hai risolto?

    Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

  • Wittoria
    Beauty Influencer
    29 dic 2016

    Come mai fa così male? Non è una cosa quasi indolore?

    Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

  • Eugenia_Estetica
    28 dic 2016

    Ciao Marilyn! Benvenuta nel nostro forum... Mi dispiace per la tua esperienza negativa. Il dottore che stava effettuando il trattamento non ti ha proposto nessuna possibilità alternativa? Se vuoi puoi rivolgere la domanda direttamente ai dottori. Ti lascio di seguito il link: https://www.guidaestetica.it/domande

    Facci sapere cosa ti risponderanno!

    Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

  • Anto78
    20 dic 2016
    Miglior commento

    Ciao Marilyn, io ho dei condilomi nella zona anale e ho provato a rimuoverli con il laser. Non ho avuto problemi di dolore, ricordo che mi avevano fatto l'anestesia. Il mio problema é stato che non é servito a niente la chirurgia laser perché dopo un certo periodo sono ricomparsi.

    Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili!