Crea un tema di discussione

Forum Depilazione definitiva

Epilazione laser a alessandrite e antistaminico

Marian8
Catania (Città) · Creazione: 7 set 2021 · Aggiornamento: 8 set 2021

Salve, ho fatto una cura con antistaminico dirahist per un mese e ora dovrei fare il laser a ad alessandrite al viso. dopo quanto tempo posso fare il laser? Ho letto che la clorfeniramina è fotosensibile, mi chiedevo se vale solo se la prendo o il suo effetto si ha anche nei giorni dopo aver smesso di prenderla. Grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

2 commenti

• Marian8
    8 set 2021

Grazie per la risposta , avevo visto questo topic ma il problema è che il mio farmaco ha un principio attivo fotosensibilizzante( no fotosensibile come avevo scritto :( ). Sto cercando di contattare ma non ho risposta. Dato che ancora ho tempo ho pensato di chiedere qui per avere più pareri.

• Laura_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    8 set 2021
    Miglior commento

Ciao Marian8!
    Benvenuta nella community! 🙃
    Solitamente non dovrebbe creare problemi, ma essendo in una zona così delicata ti consiglierei di chiedere maggiori informazioni anche nel centro in cui effettui il laser.
    Puoi trovare qualche informazione qui:
    https://www.guidaestetica.it/domande/depilazione-laser/laser-alessandrite-e-antibiotico

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!