Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

silk epil fa male o indolore?

Anonimo
faby_91
Roma (Città) · Creazione: 10 giu 2020 · Ultima risposta 11 giu 2020

Ciao ragazze! voglio farmi un regalo per il mio compleanno il mese prossimo. pensavo al silk epil braun, visto che fino ad ora sono andata avanti con la ceretta. il modello preciso che vorrei acquistare non ce l'ho ancora in mente ma ci penserò quando riceverò qualche feedback positivo a riguardo da voi. Vale l'acquisto? (anche perchè costicchia).. leggendo qua e la, ho cercato anche su lovelycasa e il loro parere su questo accessorio è abbastanza positivo. quale consigliate? un grazie immenso e spero di poter ricambiare il favore rispondendo ai vostri topic :)

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    11 giu 2020

    CELLULARE 🙂

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    11 giu 2020

    ********...non mi passa ********

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    11 giu 2020

    Ah,non fa male!cioè io ho la soglia del dolore di una poppante eppure resto anche a ******** mentre lo passo ☺️

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    11 giu 2020
    Miglior commento

    Ciao Faby
    Io ho preso da un po' il Braun silk epil 5 perché la ceretta mi lasciava sempre bruciature,come se insieme al pelo venisse via anche un po' di pelle superficiale e faceva malissimo
    Uso regolarmente il Braun e SVOLTONA!!prende anche i paletti piccoli piccoli così non devi attendere la ricrescita per toglierli, è wireless e puoi usarlo anche sotto la doccia e quello che ho preso il online aveva inclusa nel prezzo la spazzola viso elettrica altra SVOLTONA!!ormai uso solo quella per passarmi il detergente sul viso 😅
    Quindi se chiedi a me io ti dico FATTI QUESTO REGALO!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    11 giu 2020

    Ciao Faby e benvenuta!
    Il silk epil è un po' fastidios più che doloroso, ma credo che oggi hanno sviluppato delle tecnologie che rendono la depilazione meno dolorosa.
    Ha pensato alla depilazione laser?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio