Chi è rimasto soddisfatto dopo aver fatto un trattamento rassodante corpo non chirurgico?

Bellissima01
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 21 ago 2019 · Aggiornamento: 16 apr 2020

Buongiorno a tutte ragazze! Quante volte ci siamo trovate dopo esperienze di gravidanze o relax ad avere chili in più da dover poi smaltire x tornare in forma....??? A chi non è capitato mai almeno una volta nella propria vita? Così siamo ricorse a tante soluzioni ....oltre le rinunce a tavola ,vediamo che il corpo ,la pelle,nonostante lo sport non reagisce a nostro piacimento x rientrare in forma come da partenza naturale..... E allora vi domando :"COSA AVETE FATTO????"AVETE RISOLTO???? OVVIAMENTE MI RIFERISCO A TUTTE VOI CHE NON SIETE RICORSE A CHIRURGIA (sia x poter dimagrire:interventi allo stomaco ecc.che interventi x il post dimagrimento :togliere la cute in eccesso,o simili)MA SEMPLICEMENTE SIETE RICORSE A TRATTAMENTI MEDICO ESTETICI NON INVASIVI SICURI X LA SALUTE(senza rischi di emboli ecc)ED EFFICACI POICHÉ AVETE RISOLTO LA LASSITA'CUTANEA FISICA POST DIMAGRIMENTO SENZA AVER PERSO TEMPO E DENARO. Da chi siete andate? Cosa avete fatto? Come vi sentite? Eccomi qui ad ascoltare le vostre esperienze sperando di poter trovare tra le tante, quella che più mi si addice e che potrei fare anche io visto che sto cercando e vedo una marea di gente che si peopone ma fin'ora non ho garanzie di risoluzione concreta. Vi aspetto tutte qui. Nel frattempo vi SALUTO ED AUGURO A TUTTE UNA BUONA GIORNATA 🤗🤗🤗

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

10 commenti

• Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

Ciao Bellissima!
    Ti lascio il topic dove trovi tutte le indicazione per la diretta 😊
    https://forum.guidaestetica.it/filler/dirette-instagram-parliamo-di-medicina-estetica-7325

• Bellissima01
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

Ti capisco perfettamente. Di stare a casa dopo tanto tempo ci si scoccia con tutto ciò che si vorrebbe fare....Sicuramente x la diretta visto che sono qui ci sarò !
    A dopo allora x le indicazioni.
    Buon pranzo.

• Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

Ciao Bellissima!
    Sì, alla fine ci si abitua a tutto!
    Io sto bene, lavoro in smart working con i bimbi a casa! Non è facilissimo ma non mi lamento, almeno posso continuare a lavorare!
    Beh qui il lavoro c'è anche se sono attualmente ferme le operazioni e i trattamenti.
    Ho una sorpresa che sicuramente ti piacerà, martedì ci sarà una diretta Instagram nell'account di Guidaestetica dove si parlerà di medicina estetica del viso. Non puoi mancare!
    Più tardi darò tutti i dettagli 😊

• Bellissima01
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

Ciao Deborah,
    Ci si abitua come a tutto penso.
    Tuttavia mi manca tutto ciò che facevo normalmente senza distanziamento sociale e senza code oltre alle attività ricreative .
    Tu invece ?
    Cosa fai qui ora che nessuno può far trattamenti vista la non necessità vitale dell'estetica in situazioni come quella odierna?

• Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

Ciao Bellissima!
    Come stai? Come sta andado la quarantena?

• Bellissima01
    Beauty Influencer
    15 apr 2020

Ciao Sheever,beh è passato quasi un'anno da quando cercavo soluzioni medico estetiche x la lassità cutanea del corpo!
    In un'anno una persona fa in tempo a fare molto.
    Premetto che in quell'occasione non ebbi alcuna risposta con proposte o esperienze in merito qui su guidaestetica.
    Oggi posso dire di aver risolto il tutto poiché facendo una vita sana e tanta attività fisica, il mio corpo ha reagito bene ed ora nonostante il Loach down la cute si è assodata bene.

Invece x rispondere alla tu domanda, no non ho provato la radiofrequenza.
    Mi erano state offerte però 3 sedute di ginnastica in acqua in uno studio di medicina naturale ed un massaggio fatto da rulli che simulano le onde del mare.
    Tutto molto carino e divertente, ma nulla di miracoloso.
    Si va beh,si può dire che era una novità americana.
    Non penso abbia avuto un gran successo.

• Debora_Guidaestetica
    15 apr 2020

Ciao Sheever!
    Sei interessata a questo trattamento?

• Sheever
    Beauty Influencer
    15 apr 2020

Ciao Bellissima01,
    tu a quali trattamenti ti sei sottoposta?
    Hai provato la radiofrequenza?

• Bellissima01
    Beauty Influencer
    25 set 2019
    Miglior commento

Ciao Ilylu,
    Veramente io alla fine visto i troppi soldi chiesti rispetto al fare dieta e sport,ho risolto x i ck con quedti ultimi due.
    Tuttavia la cute rimasta tipo addome non proprio aderente e pelle in genarale del corpo non tonica se non va a posto dovrò intervenire con altro mezzo.
    Non di certo chirurgia.
    Mi hanno patlato bene della carbossiterapia ma ho paura x emboli o cose simili.
    I trattamenti corpo che tu elenchi qui,come vedi li cancellano poiché non sono dei trattamenti elencati nel sito qui ma fuori e loro non accettano pubblicità altrui.
    Io cmq non ho mai sentito parlare di cose mangiachili se non dalla vecchia Vanna marchi...finita poi male x le fregature vendute ai poveri ignari cittadini....

• Ilylu
    25 set 2019

Ciao Bellissima01, io mi sono trovata nella situazione di cui parli e come...dopo aver rimandato per l'ennesima volta, un giorno mi sono decisa ad andare in un centro estetico della mia zona e mi sono fatta consigliare. Così ho iniziato un percorso particolare e ho provato la cabina mangiachili...io non ci credevo ma giuro che funziona! Quando me ne hanno parlato per la prima volta mi sono anche messa a ridere lo confesso. Praticamnete è un macchinario che, associato a una dieta, ti fa perdere 3 kg i 7 sedute. Costa un po' ma cavolo! Mi ha salvato! Poi ho cambiato anche il mio approccio all'alimentazione e ho iniziato a creare un diario alimentare con Yazio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!