Crea un tema di discussione

Forum Viso

Vorresti realizzare un trattamento facciale ma hai dei dubbi? Nel forum viso troverai i migliori consigli!

Ematomi post filler

Valentina1949
Napoli (Città) · Creazione: 4 feb 2021 · Aggiornamento: 7 feb 2021

Ho effettuato lunedi 1 febbraio un filler labbra e ho ematomi pronunciati . Sto usando ferkelan e ghiaccio ma la ripresa è lentissima e ho una discromia sul labbro superiore . Tutto questo e’ normale ? Inoltre non mi aspettavo un dolore così forte . E ‘ nella prassi ? Cosa posso fare ?non e’ prevista visita di controllo

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

3 commenti

• Valentina1949
    7 feb 2021
    Miglior commento

Si stanno lentamente attenuando anche grazie alla crema specifica che applico ripetutamente . Non credevo che un semplice filler fosse così traumatico

• Melissa_18
    Beauty Influencer
    7 feb 2021

Ciao Valentina, stai massaggiando le labbra ? Credo proprio sia normale , soggettivo da caso a caso , dipende anche dal tipo di tecnica utilizzata. Per scrupolo senti il medico che ha eseguito il filler :)

• Mara_Guidaestetica
    5 feb 2021

Ciao Valentina1949,

Benvenuta!

Mi dispiace per questo intoppo ma sicuramente ti potrai rimettere presto.

Se volessi parlare con un dottore per avere qualche informazione piu' dettagliata ti consiglio questa pagina:
    👉 https://www.guidaestetica.it/domande

Probabile tu possa trovare delle risposte ai tuoi dubbi nel data base delle nostre domande.

Fammi sapere come posso aiutarti,
    Un abbraccio 💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.