Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra dopo 5 giorni

Anonimo
Serenaaaaaaaa
Roma (Città) · Creazione: 21 mar 2021 · Ultima risposta 24 nov 2021

Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per le vostre risposte, ho fatto filler labbra con acido ianuronico 5 giorni fa, massaggiato come da suggerimento del medico, ad oggi è passato il gonfiore maggiore ma ho questo effetto di irregolarità (che avevo da subito) che si nota soprattutto quando sorrido (ed io sorriderei sempre). Tra tre giorni andrò al controllo dal dottore (e seconda seduta di perfezionamento). Mi è stato detto che se non dovessero andare via autonomamente sarà iniettato ulteriore prodotto per correggere le irregolarità, ma io ho paura di volumi ulteriori e che comunque il problema permanga, volevo un risultato lieve e naturale. Inoltre sul labbro alto lateralmente c'è un rigonfiamento maggiore, anche questo presente dal principio ed anche in questo caso mi è stato detto che se non dovesse andare via sarà iniettato altro prodotto per camuffare. Domanderó sicuramente al dott ma vorrei tanto avere altri pareri, secondo la vostra esperienza, può essere che tra qualche giorno il problema delle irregolarità svanisca? Aggiungendo altro prodotto si potrebbe realmente risolvere senza variare il volume? Grazie mille

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    BarbaraSguanci
    24 nov 2021

    Ciao, io direi che il Dottore ha sbagliato... e poi mai andata a fare il controllo dopo il filler!

  • Dr. Luca Zattoni

    · 22 mar 2021

    troppo presto per valutare. deve passare almeno una settimana per vedersi il risultato

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    22 mar 2021

    Ciao Serenaaaaa, come stai?😊
    benvenuta nella community!

    Se volessi parlare con un dottore per avere qualche informazione più`dettagliata ti consiglio questa pagina:
    👉 https://www.guidaestetica.it/domande
    Se invece sei interessata a curiosare tra le varie esperienze ti lascio il link, magari nel forum puoi trovare qualche spunto interessante e confrontarti con altri su questi dubbi:
    👉 https://www.guidaestetica.it/trattamenti/filler-labbra

    Fammi sapere come posso rendermi utile,

    Grazie e a presto!💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio