Crea un tema di discussione

Forum Viso

Vorresti realizzare un trattamento facciale ma hai dei dubbi? Nel forum viso troverai i migliori consigli!

Zona scura dopo filler labbra

Giorgiastella
Roma (Città) · Creazione: 11 apr 2021

Buonasera, ho fatto il filler alle labbra da circa 2 settimane, aggiungendo 0.8 tra sopra e sotto. Ci sono voluti circa 12 giorni affinché ematomi e gonfiori sparissero, però nonostante questo è rimasta una macchietta a sinistra accompagnata da profonde pieghette che prima non avevo (probabilmente dalla foto non si vedranno). Cercando su internet ho letto della possibilità di iperpigmentazione nella zona dove viene effettuato la puntura del filler. Controllando le foto fatte il giorno della seduta ho appurato che effettivamente in quella zona avevo una piccola crosticina rossa. Potrebbe essere davvero questo? E se sì passa col tempo oppure no? Sono molto preoccupata Allego foto del prima e di adesso (la zona è sulla sinistra in entrambe le foto, solo che una è specchiata) Grazie mille a chiunque risponderà

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

0 commenti

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.