Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

deep fille linea mandibolare

Anonimo
Frida2019
Milano (Città) · Creazione: 20 mag 2022

Buonasera, mi sono recata (ormai 3 mesi fa) da un medico estetico "lamentando" il terzo medio inferiore cadente (ho 40 anni e pelle molto sottile). la sua soluzione è stata la ridefinizione della linea mandibolare con teosyal ultra deep. Ne ha iniettate 2 fiale tra mandibola, mento e guance. Devo dire che fin da subito il risultato non mi piaceva. Il mento era troppo grande e mi sentivo la faccia squadrata. Dopo avere atteso 3 settimane perché il risultato si assestasse, quando gli ho detto che volevo scioglierlo con la ialuronidasi, mi ha un po' spaventata, dicendo che sarei rimasta gonfia per almeno un mese e che non escludeva la possibilità di depressioni nel luogo di iniezione. Il suo suggerimento è stato quello di aspettare che si riassorbisse. Questo filler ha una durata estremamente lunga (1 anno circa) ed il problema è che più passa il tempo e più alla vista l'effetto è peggiorato perché a me sembra che abbia ancora di più appesantito la parte bassa del viso, tirandola ancora di più verso il basso. Vorrei innanzitutto sapere se effettivamente non è stato il modo migliore di approcciare ad un problema, appesantendolo e cosa mi consigliate di fare. procedo con la ialuronidasi? Quali sono gli effetti collaterali? È davvero così rischiosa e lungo il decorso? Grazie in anticipo

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio