Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Radiofrequenza per velocizzare assorbimento filler

Anonimo
Marco12345
Beauty Influencer
Latina (Città) · Creazione: 19 lug 2019 · Ultima risposta 26 mag 2021

Ciao a tutti, può la radiofrequenza velocizzare il riassorbimento di un filler redensity 2 nel solco lacrimale? Premetto che ormai sono trascorsi 14 mesi da quando l'ho effettuato e mi ha causato un peggioramento della colorazione per probabile iniezione troppo superficiale dello stesso. Se la radiofrequenza trova indicazione per questo tipo di problema, farla può avere qualche rischio o causare qualche spiacevole effetto collaterale in una zona delicata come la palpebra inferiore? Qualcuno ha esperienze?

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Simona1468
    26 mag 2021

    Ciao Marco io ho il tuo stesso problema posso chiederti se e come lo hai risolto! Grazie

  • Anonimo
    Niuccia
    15 apr 2020

    Salve,
    io vorrei sapere invece se la radiofrequenza è davvero efficace contro le rughe o se è meglio un altro trattamento e quale!
    Uno non invasivo, non vorrei ne botox ne acido ialuronico.
    Il mio problema sono le rughe sulla fronte, contorno occhi e ai lati della bocca per intenderci!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 apr 2020

    Ciao Marco,
    come va?
    Hai potuto contattare un dottore?
    Facci sapere!
    Un abbraccio

  • Anonimo
    Carlotta_11
    19 lug 2019

    Ciao Marco essendo la tua una domanda molto specifica secondo me ti conviene chiedere ad un dottore… però forse ti conviene solo aspettare per non rischiare di peggiorare le cose

  • Dr. Luca Zattoni

    · 19 lug 2019

    Buonasera, la radiofrequenza ha come scopo lo stimolare i fibroblasti e produrre nuovo collagene e a far retrarre quello già presente. Se c'è stato un errore nell'iniezione del prodotto io agirei in prima battuta con collagenasi. Una volta stabilizzata la situazione radiofrequenza per promuovere la tonificazione dei tessuti.

    cordialmente

    Dr Luca Zattoni

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio