Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Suggerimenti chirurghi per filler viso su Milano

Anonimo
Sari96
Milano (Città) · Creazione: 11 feb 2021 · Ultima risposta 13 feb 2021

Ciao a tutte ragazze! Vorrei da tempo effettuare alcuni trattamenti di filler sul mio viso, nello specifico solchi naso labiali, ridefinizione della parte mandibolare per "snellire le guance" e provare a sistemare un po' l'asimmetria (che so essere ossea, ma non è tale da convincermi a intervenire chirurgicamente) e alle occhiaie. Vivo a Milano e la città, essendo grandissima, offre tantissime opzioni tra cui francamente non riesco ad orientarmi minimamente. Si legge e ascolta tutto e il contrario di tutto, specie per la zona sotto oculare che infatti mi intimorisce non poco. Qualcuna avrebbe consigli o esperienze su chirurghi affidabili che lavorano e ricevono a Milano.

Nel frattempo vi lascio anche una foto della situazione ora. Grazie a tutte!! :)

3 commenti

Annuncio
  • Dr. Luca Zattoni

    · 13 feb 2021

    Buongiorno, se vuole una visita mi contatti pure. basta veramente poco per donare nuova freschezza al suo viso.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    13 feb 2021

    Ciao Sari! Ci sono molti bravi medici a Milano, posso consigliarti ad esempio Tunesi, per me uno dei top, oppure la dott.ssa Migliori. Io faccio da qualche anno filler a base di idrossiapatite di calcio per ridefinire i volumi e fare un lifting liquido, e poi faccio Revive che serve per illuminare, idratare e migliorare la grana della pelle. È un filler che si fa dai 25 ai 55 anni quindi perfetto anche per le giovanissime. Andrò a farlo tra qualche settimana proprio da Tunesi 😊

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    12 feb 2021

    Ciao Sari96!

    **Benvenuta!** 😊
    Come stai?

    ✅Se sei interessata a curiosare tra le esperienze ti lascio questo link dove troverai varie esperienze di chi aveva il tuo stesso problema:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler

    ✅Sono sicura che sei sul portale adatto alla tua esigenza, infatti ti spedisco per posta un messaggio di benvenuto con qualche informazione pratica, per ora ti auguro un buon proseguimento nella nostra **community**!

    Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi,

    Un abbraccio!💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio