Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Come curare una falsa ginecomastia

Anonimo
DjCrew
Arluno · Creazione: 15 nov 2016 · Ultima risposta 19 dic 2016

Salve a tutti, soffro da sempre di un eccessivo deposito di grasso nella zona toracica. Ho appena fatto un'ecografia mammaria, e mi hanno confermato come sia affetto da ginecomastia esclusivamente di tipo falso.

Volevo chiedere con che tipo di intervento posso risolvere la mia situazione e se riuscirò a ottenere un risultato soddisfacente e definitivo....

Grazie in anticipo a chi risponderá

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    DjCrew
    19 dic 2016

    Grazie dottore per il chiarimento

  • Dott. Marco Pagnoni

    · 18 nov 2016

    Si certo, è una condizione puramente maschile, caratterizzata da sviluppo di mammelle, per ipertrofia del tessuto ghiandolare o adiposo o di entrambi.

    Dott. Marco Pagnoni

  • Anonimo
    new_girl
    Beauty Influencer
    17 nov 2016

    La ginecomastia intendo non la liposuzione,,,,

  • Anonimo
    new_girl
    Beauty Influencer
    17 nov 2016

    Ma è una cosa riservata agli uomini?

  • Dott. Marco Pagnoni

    · 15 nov 2016
    Miglior commento

    La liposuzione (o liposcultura) è l'intervento di prima scelta per la ginecomastia falsa. Da valutare però anche l'eventuale eccesso di cute che in alcuni casi necessita comunque di intervento chirurgico.

  • Anonimo
    Hammer
    15 nov 2016

    No! Che io sappia son la stessa cosa. Comunque devi aspirare l’accumulo di grasso che hai in questa zona e lo puoi fare solo con la liposuzione.

  • Anonimo
    DjCrew
    15 nov 2016

    C’e’ qualche differenza tra liposuzione e liposcultura?

  • Anonimo
    Alexander78
    15 nov 2016

    Visto che dici che hai giá fatto una eco e che ti han confermato che é una ginecomastia falsa, la soluzione ideale è sicuramente quella di intervenire con una liposcultura.

  • Anonimo
    Hammer
    15 nov 2016

    Ciao, con una semplice liposuzione dovresti risolvere tutto!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio