Crea un tema di discussione

Brazilian Butt LIFT

AesticMind
Lecce (Città) · Creazione: 14 nov 2019 · Aggiornamento: 14 nov 2019

Buongiorno a tutte sono una ragazza di 32 anni che nonostante tantissimo sport nella vita purtroppo ho il sedere che non mi piace! Mi è stata proposta la lipoScultura con la possibilità di iniettare grasso dell'interno del mio sedere ma ho paura che l'effetto non sia effettivamente quello che voglio vorrei capire la differenza tra il Brazilian Butt e la liposcultura perché ancora non ho capito se è la stessa cosa e vorrei anche sapere se qualcuno di voi ha mai eseguito questa pratica se ha tratto vantaggi effettivi nel senso anche di un sedere più sodo e alto e secondo vorrei capire se con il passare del tempo il grasso che si è depositato abbia attecchito o meno e quindi l'effetto non è stato perfettamente quello voluto.Non vorrei fare gluteoplastica perché sinceramente ho paura e soprattutto poi dovrei rifare le protesi dopo anni erego spendere altri soldi.Grazie per il vostro interesse

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

2 commenti

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

  • Azzur
    Beauty Influencer
    14 nov 2019

    Ciao, per la mia esperienza si altre parti del corpo posso dirti che iniettare il grasso è costoso e l'effetto va via presto.

    Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

  • Debora_Guidaestetica
    14 nov 2019

    Ciao AesteticMind e benvenuta tra noi 😊!
    La liposcultura è il nome del trattamento generico che prevede l'estrazione di grasso che poi viene iniettato in vari punti del corpo, il brazilian butt lift è il nome con il quale viene chiamata la liposcultura dei glutei e consiste nell'aspirazione del grasso, centrifugato e riutilizzato come filler per aumentare il volume delle natiche.
    Dai uno sguardo a questo articolo:
    https://www.guidaestetica.it/articoli/brazilian-buttock-lift
    Entra anche in questi topic in cui si parla del tema:
    https://forum.guidaestetica.it/gluteoplastica/informazioni-brazilian-butt-lift-5181

    Facci sapere cosa decidi di fare!
    😘

    Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili!