Crea un tema di discussione

Forum Corpo

Stai pensando a un trattamento corpo o una chirurgia estetica? Nel forum della sezione corpo risolverai tutti i tuoi dubbi.

Carbossiterapia occhiaie e hifu 3" inferiore volto interferiscono con lipofilling zigomi?

Daniela1933
Milano (Città) · Creazione: 1 feb 2020 · Aggiornamento: 5 feb 2020

Buongiorno dottori; vi scrivo perchè vorrei un opinione professionale sulla seguente questione: Ho in programma un intervento di lipofilling nella zona zigomatica e vorrei trattare nel frattempo anche le occhiaie nere con la carbossiterapia; essendo il secondo trattamento utilizzato anche per ridurre le adiposità localizzate quanto tempo è consigliabile aspettare (se è consigliabile) prima di procedere senza rischiare di vanificare gli effetti del Lipofilling? E, parallelamente, vorrei intervenire sulle guance (marionetta e nasolabiali) con il trattamento hifu, anche in questo caso quanto è consigliabile attendere prima di sottoporsi ad un ciclo (3 sedute) di radiofrequenza hifu? Vi ringrazio per la cortese attenzione e ovviamente accetto consigli!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

1 commento

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.