Crea un tema di discussione

Forum Corpo

Stai pensando a un trattamento corpo o una chirurgia estetica? Nel forum della sezione corpo risolverai tutti i tuoi dubbi.

Richiesta di aiuto per problema viso

Likim
Como (Città) · Creazione: 29 mar 2020 · Aggiornamento: 30 mar 2020

Buongiorni dottori, due anni fa ho fatto un lipofilling. Il mio desiderio era di rendere gli zigomi piu pronunciati invece il medico mi ha detto di non avermi capita e mi ha inserito il grasso frontalmente rendendo le guance troppo grandi. Giorni dopo sono iniziati i gonfiori su tutto il viso e delle borse enormi sotto gli occhi. Il viso , con il passare dei giorni, è come se non avesse assorbito il grasso e fosse sceso modificandomi i lineamenti del viso stesso. Ho aspettato per due anni ma la situazione non è tornata alla normalità. Io avevo già delle occhiaie pronunciate e dopo l intervento la situaione è peggiorata perchè ora ho come un gradino sotto gli occhi. Ho provato a riempire gli zigomi con un filler ma non non riesco a recupare la forma del viso originale. Altri medici mi hanno consigliata di rimuovere le bolle di bichat. Da un viso bello mi sono ritrovata con due guancione. Cosa mi consigliate di fare? Allego foto, la 1ma foto giorni prima di fare liphofilig..e foto de settimane dopo il liphofiling ...e la ultima di adesso ,si no sorido non ho forme sul viso ..si sorrido ho queste guanche paffute brutte ,non mi riconozco ...no ostante ho migliorato con dei filler e vitamine

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

1 commento

• Debora_Guidaestetica
    30 mar 2020
    Miglior commento

Ciao Likim e benvenuta!
    Mi dispiace sapere che tu non sia soddisfatta del risultato del trattamento!
    Hai provato a contattare i medici presenti nel portale? Ti lascio qui il link di quelli della tua zona:
    https://www.guidaestetica.it/centri/lipofilling/como
    Hai qualche foto da mostrarci?
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.