Crea un tema di discussione

Forum Corpo

Stai pensando a un trattamento corpo o una chirurgia estetica? Nel forum della sezione corpo risolverai tutti i tuoi dubbi.

Scelta chirurgo lipo glutei

Antonio2789
Magliano in Toscana · Creazione: 24 gen 2021 · Aggiornamento: 28 gen 2021

Ciao a tutti maschio, 35 anni. Il mio problema è che ingrasso solamente nei glutei e nell'interno coscia, questo rende la mia figura tozza e fuori forma, nonostante abbia un fisico atletico. Mi è capitato parecchie volte di incontrare gente che mi conosceva solo di vista al mare o in piscina:"ah, ma non sei grasso...". Ho provato anche diete ma dimagrisco ovunque tranne che nelle zone che vorrei. Mi scavo molto in faccia e il problema diminuisce poco e sembro un malato terminale. Ho quindi deciso di intervenire chirurgicamente, ho da poco scoperto questo forum ma sono parecchio in confusione. Sto cercando un chirurgo in zona nord italia ce ne sono tanti e soprattutto non vorrei farmi fregare o rischiare di subire un intervento sbagliato. Qualcuno può consigliarmi?

Grazie infinitamente

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

1 commento

• Antonio2789
    28 gen 2021

molto attivo come forum...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.