Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposcultura esterno interno coscia

Anonimo
ElisaAnsaldi
Firenze (Città) · Creazione: 11 feb 2022 · Ultima risposta 12 nov 2022

Ma migliorerà ancora risultato? Dieci giorni dopo già si vede una differenza ma interno coscia pare uguale. Sarà perché ci vuole tempo che si sgonfi ? Essendo che dicono che ci vogliono almeno 3-6 mesi per risultato definitivo dite che la forma migliorerà ancora? Sono piena di dubbi per i soldi spesi. Sono soddisfatta per le culottes però l'interno coscia non mi convince. So che è presto per dirlo però vorrei qualche parere

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Smart1
    12 nov 2022

    Ciao! Ho appena fatto anche io una liposcultura. Ho visto che la foto è 10 gironi dopo l'intervento. Io sono molto gonfia e dolorante. Fatta 2 giorni fa logicamente. Ma davvero in 10 giorni ci si sgonfia come nella tua foto? Sono così preoccupata per quanto mi fa male tutto 🤦

  • Anonimo
    LindaPi
    7 mag 2022

    Hai ematomi proprio nell’interno coscia quindi si, è proprio lì che si deve ancora sgonfiare. All esterno coscia mi pare che già si veda un ottimo risultato

  • Anonimo
    Miriana108
    12 apr 2022
    Miglior commento

    Ciao Elisa,
    vorrei chiederti un'informazione.
    Dopo l'intervento di liposcultura hai avuto sanguinamenti abbondanti?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio