Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione: Bioliponemesi

Anonimo
AndreaMilano83
Milano (Città) · Creazione: 11 set 2020 · Ultima risposta 11 set 2020

Ciao a tutti/e, sono Andrea ho 37 anni e dopo anni di cibo spazzatura, ormai un anno fa decisi che era giunto il momento di cambiare strada. Sono partito dai 91 kg fino agli attuali 77kg. Sono alto 1,78 e insieme alla dieta(seguito da un nutrizionista) ho ormai alle spalle 11 mesi di palestra (4 volte a settimana) che hanno sostanzialmente modificato il mio corpo. Fin qui tutto bene, se non fosse che la zona addome e fianchi sono molli, posso allenarmi quanto voglio che la cosa dubito potrà mai cambiare, questo anche a detta dei chirurghi che ho interpellato. Vi posterò poi diverse foto, da dove sono partito, dove sono ora e il difetto estetico che voglio migliorare. Come da titolo ho selizionato il chiurgo che sembra darmi le migliori garanzie (morali) e credo che a Novembre mi opererò.

Sono un fifone di natura, quindi, non temo tanto l'intervento che cmq mi vedrà sedato ma il post operatorio. Dolore... ho una paura tremenda del dolore che potrò più o meno sentire Recupero: vorrei davvero tronare a lavorare dopo 4/5 giorni max Palestra: Vorrei entro un mese dall'intervento tornare ad allenarmi come se non fosse un domani.

Il chiurgo mi ha detto che mi dovrà asportar una piccola quantità, mi ha parlato di 1000... non ricordo l'unità di misura :) Questo incide sul dolore che potrò sentire? Per esperienza dopo quanto potrò tornare ad essere operativo? Dopo quanto potrò tornare ad allenarmi?

Ovviamente sono tutte domande che ho fatto al chirurgo e ho avuto le sue risposte... ma leggendo più forum mi rendo conto che queste info sono quasi sempre state disattese... quindi mi rimetto a chi ci è già passato. L'intervento sarà di tipo BIOLIPONEMESI, detto questo avrete capito chi mi opererà. A me è piaciuto molto... qualcuno che ha avuto esperienze? Secondo voi, per il mio tipo di fisico, mi ci vorranno davvero 5 mesi per vedere veri e propri risultati?

Spero di aver descritto me stesso e le mie paure nel modo migliore... cosi' da poter leggere le vs. impressioni. un abbracccio, Andrea

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    AndreaMilano83
    11 set 2020

    ops... non so per quale motivo mi abbia pubblicato tre volte lo stesso post... scusatemi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio