Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione Fianchi, prima volta e in pieno Covid

Anonimo
Antonio_82
Napoli (Città) · Creazione: 19 nov 2020 · Ultima risposta 21 nov 2020

Buonasera a tutti, vi scrivo per la prima volta ed anche un pò in ansia. Ho deciso di effettuare un intervento di Liposuzione fianchi, dopo averle provate tutte, dieta, palestra, corsa senza risultati. Sono deciso e lo farò, ho 40 anni. Avevo intenzione di effettuarla prima di Natale, nonostante la Campania sia zona rossa ma il dottore mi ha detto che stanno continuando ad operare. Il primo consiglio è proprio su questo aspetto. Che ne pensate? Converebbe aspettare, ma non vorrei che poi non ci fosse il tempo di recupero per stare esteticamente bene per l'estate. Altro consiglio che vi chiedo gentilmente, il dottore opera con tecnica tradizionale, con le classiche cannule e mostrandomi diverse casi ho notato buoni risultati. Qualcuno ha esperienza con altre tecniche? Sulla sfera del recupero anche sono in ansia, i dolori possono essere forti? Si riesce a camminare dopo quanto? Ci si riesce a vestire da soli? Altri disagi? Scusate ma per me è la prima volta. Ultimo dubbio è sulle aspettative. So che i miracoli non esistono, ho deciso di mostrare la mia situazione attuale per un confronto. Oltre ai fianchi, il dottore ha proposto una piccola "passata" anche all'addome, dicendo che non può però rendermelo totalmente piatto. Vi ringrazio fin da ora per tutti i consigli. Buonaserata

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    lucm
    21 nov 2020

    In effetti, se hai deciso di operati, credo convenga sistemare anche la pancia per togliere l'accumulo sotto l'ombelico.
    Sei sicuro di non riuscire a calare qualche chilo? Io ero in una situazione molto simile alla tua e calando di peso sono molto migliorato.

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    20 nov 2020
    Miglior commento

    Ciao Antonio_82
    Benvenuto!

    Se vuoi qua abbiamo qualche informazione utile
    👉 https://www.guidaestetica.it/trattamenti/liposuzione

    Se vuoi porre queste domande specifiche ai dottori ti consiglio questa sezione
    👉 https://www.guidaestetica.it/domande

    Facci sapere se riesci a risolvere i tuoi dubbi,
    Un abbraccio
    A presto😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio