Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

liposuzione o mesoterapia

Anonimo
Maris20
Trapani (Città) · Creazione: 10 nov 2018 · Ultima risposta 14 nov 2018

Buongiorno, vorrei sottopormi ad una liposuzione, peso di 53 kg per 1,60 di altezza. Qualcuno può consigliarmi un bravo chirurgo e dirmi il prezzo nella zona di Palermo o Roma?

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    martyx
    14 nov 2018

    si in effetti la criolipolisi da un effetto più leggero e si usa per l'addome soprattutto https://www.guidaestetica.it/articoli/criolipolisi/quali-sono-le-differenze-tra-un-lipolaser-una-crioliposi-e-una-idrolipoclasia
    tu che zone devi trattare Maris?

  • Anonimo
    Maris20
    14 nov 2018

    Qualcuno saprebbe indicarmi un bravo chirurgo, per un consulto, zona Palermo o Roma? Prezzo ed esperienze? grazie

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    14 nov 2018
    Miglior commento

    Maris la laserlipolisi è definitiva come la lipo credo, ma meno invasiva. Si usa per piccoli accumuli di grasso (la lipo invece è molto efficace anche in casi più "estremi"). Dipende un po' da te, se non hai grandi difetti io penso preferirei la laserliposi per il post operatorio molto più facile. La criolipolisi invece secondo me è meno efficace.

  • Anonimo
    Maris20
    13 nov 2018

    No non ho mai fatto una visita effettivamente. Laserlipolisi o criolipolisi eliminano definitivamente il problema o sono come la mesoterapia? Per quanto ne so la lipo è definitiva.

  • Anonimo
    martyx
    13 nov 2018

    Maris hai mai fatto una visita? c'è anche la criolipolisi da considerare...

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    12 nov 2018

    Ciao Maris, benvenuta sul nostro forum!

    Se vuoi fare una domanda agli altri utenti, ti consiglio di scrivere qui: https://forum.guidaestetica.it/liposuzione/info-e-consigli-su-lipo-3595

    Potresti valutare anche la laserlipolisi, che è un trattamento meno invasivo, ma sarà poi il chirurgo a consigliarti il trattamento migliore per il tuo caso specifico. :)

  • Anonimo
    Maris20
    10 nov 2018

    scusate non ho messo la zona, coulotte de cheval

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio