Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi additiva

Anonimo
Claudia933
Roma (Città) · Creazione: 10 mar 2021 · Ultima risposta 21 apr 2021

Buongiorno ho eseguito una mastopessi additiva il 5 febbraio scorso ( Polytech 280 cc roundblock leggera ptosi di circa 2 cm) partivo da una prima svuotata Ad oggi la mia grande preoccupazione è lo svuotamento nella parte inferiore del seno sinistro e la non corretta simmetria delle aureole Si può correggere?

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ila8488
    21 apr 2021
    Miglior commento

    Ciao Claudia in base alla mia esperienza in tema di interventi di mastoplastica e mastopessi per correggere (ne ho subiti parecchi per errore del medico che mi ha operato la prima volta) mi permetto di dirti che il seno svuotato sotto non mi convince... provvedi a contattare subito il medico che ti ha operato...

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    11 mar 2021

    Ciao carissima Claudia933 ,
    Come stai?

    Mi auguro tutto bene, quello che vedo e`un ottimo lavoro e ti sta molto bene, pero`se hai dei dubbi sono sicura che il suo chirurgo saprà`rispondere alle problematiche che riscontri meglio di chiunque altro.
    Se volessi porgere la domanda ai dottori, ti invio il link:

    👉 https://www.guidaestetica.it/domande

    Resto disponibile per qualsiasi cosa,
    Un abbraccio💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio