Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi senza protesi

Anonimo
AngelaCavedoni1
Modena (Città) · Creazione: 12 dic 2021 · Ultima risposta 16 dic 2021

Mi sono operata il 6 settembre 21. Felicissima della mia scelta. Il Dott. Loschi mi ha fatto un lavoro meraviglioso. Solo un po' di edema per un mese circa. Adesso sto aspettando che schiariscano le cicatrici. Ho messo foto prima, appena fatto intervento e a distanza di un mese.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AngelaCavedoni1
    16 dic 2021

    Ciao .mi sono operata il lunedì il giovedì già guidavo . Il lavoro l'ho ripreso dopo 2 settimane con un po' di timore . Dopo 3 settimane ero in palestra , allenando solo la parte sotto e dopo 6 settimane anche quella sopra . Il gonfiore è andato via dopo un mese e mezzo . E la sensibilità in generale, che te le senti più tue , tornata dopo 2 mesi . Solo punti interni riassorbiti completamente dopo 2 mesi e mezzo . Qualità delle cicatrici buona . Ora aspetto che si assottiglino quelle grosse .

  • Anonimo
    Shayla
    15 dic 2021

    Wow! Bellissimo! Complimenti, goditele appieno. Posso approfittare per chiederti due informazioni? Dopo quanto tempo è andato via il gonfiore? Quando hai ripreso a guidare? Una settimana è sufficiente per riprendere lavoro e guidare?

  • Anonimo
    Shayla
    15 dic 2021

    Wow! Bellissimo! Complimenti, goditele appieno. Posso approfittare per chiederti due informazioni? Dopo quanto tempo è andato via il gonfiore? Quando hai ripreso a guidare? Una settimana è sufficiente per riprendere lavoro e guidare?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio