Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi senza protesi e capezzoli semi introflessi

Anonimo
Shayla
Treviso (Città) · Creazione: 17 nov 2021

Buongiorno a tutte! A seguito di varie letture dei vostri post mi sono decisa anche io! Ho 25 anni e un seno bruttissimo in seguito a un brusco aumento e diminuzione di peso in adolescenza. A gennaio farò l'intervento di mastopessi senza protesi in quanto ho una "3C" e la misura mi va bene. Anche il dottore mi ha detto che non servono e che si manterrà la grandezza ma che saranno solo riposizionate. Sono molto felice perché sinceramente avevo paura di mettere le protesi, a causa del dolore ed eventuali effetti collaterali. Oltre a questo vorrei sistemare anche i capezzoli che sono semi introflessi, escono fuori in specifiche occasioni e sono diversi l'uno dall'altro. Il dottore ha detto che taglierà tutti i dotti quindi di sicuro in futuro non potrò allattare. Non vedo l'ora insomma ma sono anche terrorizzata per diversi aspetti. La mia dottoressa mi ha detto che non potrà mettermi in malattia in seguito all'intervento e che quindi dovrò usufruire di ferie/permessi. L'intervento sarà di lunedì. Faccio l'impiegata quindi dovrei guidare solo per recarmi a lavoro...mi sembrava di capire che basta 1 settimana per poter tornare a lavoro ma vorrei conoscere la vostra esperienza dolori ecc... Ho alcune domande da porvi: 1) avete mai fatto interventi su capezzoli/tagliato i dotti?se dovessi restare incinta dove andrà a finire l'eventuale latte formato? 2) Voi come vi siete organizzate (malattia/ferie/altro). 3) Oltre al costo in sé dell'intervento a quanto ammontano le spese per creme/reggiseno? 4)l'intervento è doloroso? Potrei tornare a lavoro il lunedì successivo?

Grazie a tutte per la pazienza! Aspetto tanti vostri consigli ❤️

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio