Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva + lipofilling

Anonimo
Nany66
Napoli (Città) · Creazione: 5 ago 2020 · Ultima risposta 7 ago 2020

Salve ragazze Qualcuna si é sottoposta ad una masto con lipofilling? A riassorbimento del grasso avvenuto, il risultato come vi sembra? Io credo di aver superato il 30%. Cioè é come se adesso impiantato,ne avessi una percentuale minima.Ho un torace molto magro e appena inizia ad intravedersi il bordo di una delle protesi.Volevo sapere se qualcuna ha avuto lo stesso problema.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nany66
    7 ago 2020

    Sì,lo so che si riassorbe ma,come dicevo nel mio messaggio,so che é circa il 30% la percentuale intorno a cui si aggira.E il ********** forse ne ha eliminato troppo.Il risultato é cmq buono,ma ovviamente più passano i giorni più vedo riapparire quel vuoto che nn volevo.Certo nn come prima,ma cmq c'é. Il chirurgo avrei dovuto incontrarlo oggi ma ho avuto un contrattempo e quindi l'appuntamento é rimandato a fine mese.Ti aggiorneremo sicuramente.Grazie per il link 😊

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 ago 2020

    Ciao Nany,
    dai uno sguardo alle esperienze delle ragazze che si sono sottoposte all'intervento:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/lipofilling
    Normalmente si riassorbe una percentuale di grasso iniettato, ma tutto dipende anche dal corpo di ognuna!
    Devi sentire il chirurgo vero?
    Fammi sapere cosa ti dice!
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio