Crea un tema di discussione

Mastoplastica additiva operazione ad aprile 2021

Bea83
Beauty Influencer
Brescia (Città) · Creazione: 23 mar 2021 · Aggiornamento: 24 apr 2021

Ciao a tutte, dopo una vita che lo desidero finalmente il 2/4 realizzerò il mio sogno è mi sottoporrò ad una mastoplastica additiva. Non ho mai avuto un grosso seno ed in più dopo 3 gravidanze/allattamenti si è completamente svuotato! Qualcuna di voi si opererà in quei giorni? Come state vivendo quest’attesa? 😜

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

41 commenti

• TamaraGiancone
    24 apr 2021

Ciao a tutte! Anche io operata il 21 aprile, oggi finalmente tolgo drenaggi e bende e potrò vedere il mio seno 🤩. Devo dire vhe questi giorni sono stati difficoltosi, soprattutto per la tanta spossatezza

• AntonellaBassi
    10 apr 2021

Eih Bea diciamo che per un mesetto sono dure nn proprio come i primi 15 gg ma rimangono dure, poi a me dopo i 2 mesi ( nn so se la tempistica è per tutti ugale io ho avuto problemi con il rimarginare delle ferite)mi ha fatto effettuare dei massaggi ed è andata molto meglio ora sono morbide 😉

• Bea83
    Beauty Influencer
    10 apr 2021

Ciao AntonellaBassi, scusa una domanda ma dopo quanto tempo cominciano ad “ammorbidirsi” un po’? Perché le mie sono durissime 😜😜😜

• Bea83
    Beauty Influencer
    3 apr 2021

Io per ora sto prendendo solo il tachidol ogni 8 ore, il toradol non l’ho mai preso perché comunque il dolore è sopportabile. Mi spiace AntonellaBassi e ti ringrazio di non avermelo detto prima 😜

• AntonellaBassi
    3 apr 2021

Bea , tini duro la prima settima e poi sarà fatta io ho preso le gocce di toradol solo i primi 2 gg poi più nulla e nn avevo i drenaggi quindi nn nn ho idea di quanto possano dar fastidio ma forse meglio tu che li hai messi perché ora te lo posso dire ( nn volevo spaventarti prima )io ho avuto un versamento appena dopo l’intervento e ho portato un ematoma su tutto il fianco per un bel po nn ti dico il dolore sembrava che qualcuno mi avesse preso a cazzotti su un fianco 😅a mio marito scherzando dicevo che ero caduta dal lettino sotto anestesia e nn me lo hanno voluto dire 😂😂! Comunque dai è fatta , questa estate ti vedrai bellissima ! Buona pasqua 🐣

• Bea83
    Beauty Influencer
    3 apr 2021

Roxmas ti sembreranno le settimane più lunghe della tua vita però passeranno in fretta dai 😜😜😜

• Bea83
    Beauty Influencer
    3 apr 2021

Ciao Antonella, come dicevi tu non è proprio una passeggiata... stamattina ho tolto i drenaggi e già senza quelli va molto meglio! Ho un po’ di dolori più che altro quando muovo le braccia però diciamo sopportabili! Stamattina mi ha tolto le bende e le ho viste... FELICISSIMA!!!! Non mi sembra ancora vero...😜😜😜

• AntonellaBassi
    3 apr 2021

Ciao Bea come procede? Ben tornata 😃

• Anonimo

2 apr 2021

Ciao Bea83, felicissima per te!!!
    Io non sto più nella pelle, mancano 2 settimane!

• Bea83
    Beauty Influencer
    2 apr 2021

Ciao ragazze,
    Oggi è stato il mio grande giorno! Sono stata operata stamattina e sono rientrata a casa da poco, devo tornare a casa domani mattina a togliere i drenaggi.
    Un po’ di dolori più che altro a muovere le braccia, però felicissima!

• Giuggi
    Beauty Influencer
    27 mar 2021

Roxmas in dual plane. Il prossimo appuntamento con un altro chirurgo della mia città è il 16, però ho paura che quello di oggi non abbia più posto a fine mese ( scende per 5gg al mese da Milano)

• Bea83
    Beauty Influencer
    27 mar 2021

Anche secondo me Giuggi ti conviene comunque sentire un altro chirurgo e poi sceglierai quello del quale ti fidi di più 😜.

• Anonimo

27 mar 2021

Giuggi immagino volessi fare entrambi gli interventi da uno stesso chirurgo, nulla ti vieta di sentire un altro parere, così poi decidi chi ti è piaciuto di più!
    Anche io la prima visita sono andata da un chirurgo che non mi aveva affatto convinto...
    Cmq sono d'accordo anche io sulle tonde, danno un bellissimo effetto!

• Anonimo

27 mar 2021

Ciao Giuggi, quindi te le metterebbe sottoghiandola le protesi?

• Giuggi
    Beauty Influencer
    27 mar 2021

Ragaaaa, tornata adesso dalla prima visita. Allora... lui consiglia protesi tonde in poliuretano da 400cc media proiezione, perché dice che ho una buona ghiandola, molto larga che coprirebbe tutta la protesi e deve solo riempirsi di sopra, però farebbe una piccola pessi entrandol dall’areola. La vaserlipo non la fa, perché lui no ne fa... unico neo... il prezzo, speravo in pó di meno. Ora non so se vedere altri medici per risolvere sto mio problema di vaserlipo.

• AntonellaBassi
    27 mar 2021

Eccomi...Allora avevo una 3/4 poi dopo 2 allattamenti ed un dimagrimento sono arrivata ad una prima scarsa, con delle ergonomiche motiva ( ho scelto queste perche’ mi alleno molto in palestra) 340 ho raggiunto una terza abbondante/ quarta scarsa! Appena operata erano gonfie e mi sembravano enormi ma sarà perché comunque ero abituata a vedermi piatta e dopo l’intervento il gonfiore c’è, ma una volta decorso il tempo post intervento ora sono naturali e con la mia struttura e’ perfetto! Fidati del tuo chirurgo, io ero partita con le 300 ma poi mi sono affidata a lui e perfortuna l’ ho ascoltato sennò nn ottenevo neanche una terza!

• Bea83
    Beauty Influencer
    26 mar 2021

Si AntonellaBassi penso che neanche prima del mio matrimonio ero così agitata 😂😂
    Ma tu da che taglia partivi e a che taglia hai ora?
    Ti terrò aggiornata sicuramente 😜

• AntonellaBassi
    26 mar 2021

Bea 83 ...prego ci mancherebbe 😉sento la tua euforia leggendo le tue parole ! In bocca al lupo e poi fammi sapere come è andata se ti va!😊 posso dirti solo che ti piacerai un sacco sopratutto passato il primo mese di assestamento ecc ecc e ti chiederai perché hai aspettato così tanto per realizzare questo sogno!

• Anonimo

26 mar 2021

Ciao Bea83 ,stessa cosa io!!!
    Anche mio marito mi dice che sarei disposta a qualsiasi cosa pur di operarmi!
    Ormai non sto più nella pelle, sembro una bambina che aspetta che arrivi Babbo Natale!!!
    Hanno appena visto che hanno messo il forum delle operate di aprile,siamo noi!!!

• Bea83
    Beauty Influencer
    26 mar 2021

Grazie mille AntonellaBassi hai spiegato tutto al meglio 😜😜😜 anch’io sono abituata a fare tutto da sola e sto già cercando di organizzarmi seguendo i tuoi consigli 😜
    Sicuramente non sarà una passeggiata però mio marito dice che lo desidero talmente tanto che sarei disposta anche a scalare l’Everest se me lo chiedessero 🤣🤣🤣
    All’inizio un chirurgo mi aveva proposto la sotto ghiandolare ed ero contenta perché la ripresa è molto più semplice però poi sentendo altri pareri ho capito che era meglio una dual plane.
    Sto facendo il conto alla rovescia e non sto più nella pelle! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    Devo fare il tampone mercoledì e spero proprio sia negativo perché non sarei in grado di aspettare ancora 😂😂😂

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!