Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva un anno dopo

Anonimo
LaFelicity
Milano (Città) · Creazione: 14 apr 2021 · Ultima risposta 15 apr 2021

Buonasera chiedo aiuto per un problema che mi affligge ormai da un anno. A maggio del 2020 mi sono sottoposta a mastoplastica additiva dual plane, sin dall’inizio ho provato molto dolore in particolare al seno dx , con il passare del tempo il dolore è rimasto. Inizialmente si è attenuato dopo circa 4 mesi , poi ha ripreso senza interruzione. Per il chirurgo è tutto regolare perché ed dedicamene da “fuori “i seni sono a posto , ma io ho questo dolore perenne che mi prende seno ascella e si irradia con il braccio. Ho già provato Osteopata , fisiatra, ginnastica posturale e tutti sostenevano fosse un problema cervicale . Per ultimo ho iniziato una terapia con una fisioterapista che sostiene che c’è una grossa contrattura al pettorale e che i muscoli si sono contratti e accorciati per via del dolore. Ad un anno vorrei staccarmi tutto, quello che era un sogno è diventato un incubo e non so più come uscirne o a chi rivolgermi . Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa complicazione . Grazie

1 commento

Annuncio
  • Dr. Luca Zattoni

    · 15 apr 2021
    Miglior commento

    è un intrappolamento nervoso ne parli col suo chirurgo. esistono degli integratori specifici oppure sarà necessario rimuovere le protesi e provare a rimetterle

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio