Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Operata di masto additiva ma continuo a non avere seno! Che fare??

Anonimo
Lexy31
Pomarance · Creazione: 15 nov 2022 · Ultima risposta 23 nov 2022

Salve a tutti, vado dritta al solo, l'8 Novembre doveva essere il giorno che attendevo da 15 anni, parto con una misura 0 e mi sono state inserite le Ergo Demi 525cc purtroppo non ho raggiunto neanche una seconda abbondante, la forma del seno è oscena, perché ovviamente è rimasta la mia, ovvero a punta, e ora realizzo che le Ergo Full sarebbero state di gran lunga migliori. In questi casi quali sono le soluzioni? Se prima non mi piacevo, adesso ancora peggio, sto vivendo un incubo, 15 anni che attendevo questo giorno e i sacrifici che ho fatto, per continuare a guardarmi allo specchio con la voglia di demolirlo. Non capisco, ho visto tanti casi di partenza come il mio, inserendo protesi molto più piccole ed ottenere un bel seno, perché io ho ottenuto a stento 2 taglie?

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    23 nov 2022

    Lexi all’inizio è normale avere due vulcani vedrai che passato 1 mese già cambiano. Altra cosa la distanza e la forma NON SI POSSONO CAMBIARE, strano che non ti sia stato spiegato. Con le protesi si aumenta solo il volume del seno non si può modificare l’anatomia di una persona (per avvicinarli al max avrebbe potuto inserire un po’ di grasso autologo cioè il tuo prelevato con liposuzione ma non si fanno miracoli) se li abbiamo separati così rimangono, se tondi saranno tondi se a pera rimarranno a pera

  • Anonimo
    Nanuz
    Beauty Influencer
    22 nov 2022

    Credo sia ancora troppo presto...il seno deve assestarsi all inizio sembrano più piccole un po informi poi si assestano

  • Anonimo
    GiuliaAndel
    19 nov 2022

    Nemmeno io se vuoi cercami sul fb

  • Anonimo
    Lexy31
    16 nov 2022
    Miglior commento

    Il fatto è che con reggiseno e fascia, sembrano 2 bombe pazzesche, se tolgo tutto, è tutto un disastro, seni lontanissimi, e gli avevo chiesti vicini, seno pieno lateralmente e completamente inesistente sulla parte frontale e alta, forma oscena perché le avevo a pera, e adesso la cosa è ancora più accentuata, sembrano due cannoli pronti a sparare, e soprattutto sono piccole!! Non mi capacito di com'è possibile che mi abbiano inserito una 525... Mi viene da piangere ogni volta che mi guardo allo specchio. Avrei voglia di tornare in sala operatoria se solo ne avessi la possibilità economica!!!

  • Anonimo
    Lexy31
    16 nov 2022

    @GiuliaAndel ti ringrazio! Mi piacerebbe molto, ma non so come fare 🤔

  • Anonimo
    GiuliaAndel
    16 nov 2022

    Penso dipenda dal sottoseno di partenza e dal torace .Se vuoi ci confrontiamo in privato. Sai come si fa?

  • Anonimo
    Lella70
    16 nov 2022

    Credo che tu debba aspettare che il muscolo ceda e rilasci lentamente la protesi se parti davvero da uno a zero il tuo tessuto deve adattarsi alla protesi che è veramente enorme abbi pazienza e vedrai!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio