Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Profili delle protesi e CC

Anonimo
_Paola_
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 24 gen 2022 · Ultima risposta 22 feb 2022

Salve ragazze, ho un dubbio.

La differenza tra due protesi dagli stessi CC ma con proiezione diversa, corrisponde a un cambio di forma della protesi (più o meno proiettata all'esterno), ma non del volume in sè giusto? Perché mi stavo chiedendo se per effetto ottico allora (esempio stupido) una 250cc alto profilo sembrerebbe più grande di una 300cc medio profilo. Grazie in anticipo qualora rispondiate!

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    _Paola_
    Beauty Influencer
    22 feb 2022
    Miglior commento

    Non credo sia una domanda inutile, e da un chirurgo, considerando che io non lo sono, mi aspetterei una risposta esaustiva, un po' di tatto magari e non un giudizio senza senso. Oltretutto non ho chiesto come sceglie un chirurgo, ma la differenza tra 2 protesi.
    Mi rispondo da sola, magari è utile per chi leggerà in un futuro questa domanda:

    l'ho trovato si siti di alcune marche di protesi: hanno due forme diverse, una a base più larga e proiezione minore e viceversa per l'altra. Le due protesi possono essere paragonate in termini di misure ma l'effetto ottico citato non sussiste se non nelle differenze che ho elencato.

  • Dr. Luca Zattoni

    · 26 gen 2022

    domanda inutile. ogni chirurgo sa che si sceglie la protesi in relazione alla base, non al volume e tantomeno alla proiezione. il suo confronto tra due protesi diverse non ha senso.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio