Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi al seno che non scendono lateralmente in posizione supina

Anonimo
Emanuela1997
Roma (Città) · Creazione: 23 apr 2020 · Ultima risposta 29 giu 2022

Salve, sono passati 5 mesi da quando mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva, non credo di avere una contrattura poiché non avverto dolore e ne si è presentato un indurimento delle protesi ma in posizione supina, le protesi, non scendono lateralmente rimanendo come poggiate sullo sterno. Visivamente è piuttosto brutto e soprattutto innaturale, cosa potrebbe essere successo? Grazie mille.

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Jessicabuu
    Beauty Influencer
    29 giu 2022

    Ciao Brandy, spero che leggerai, anch'io ho lo stesso problema... quale è il reggiseno di cui parlate?

  • Anonimo
    Brandy
    15 apr 2022

    Ciao Emanuela,
    avevo letto in un altro post che dopo l’intervento di mastoplastica additiva ti era comparsa la simmastia che stavi provando a correggere con un reggiseno apposito. Sono nella tua stessa situazione.. mi sono operata due mesi fa e ho questo rialzamento della pelle nello sterno.. sto provando ad esercitare pressione e a breve mi arriverà il famoso reggiseno che separa le protesi! Volevo chiederti.. tu hai risolto o migliorato il problema con questo tipo di reggiseno?
    Il dottore mi dice che per capire se il problema rientra bisogna attendere 6 mesi dall’intervento perché potrebbe essere sieroma! Io sinceramente ho diversi dubbi perché credo sia un problema di posizionamento delle protesi troppo vicine 😔! Inoltre dice che prima dei 6 mesi non si può rioperare..

  • Anonimo
    Elisabetta67467776
    30 mag 2021

    Ciao Emanuela. Hai risolto il problema?

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    24 apr 2020

    Ciao Emanuela, anche io sn di Roma.. Con chi ti sei operata? A volte il "problema" che riscontri tu credo possa capitare a chi ha una forma del seno piuttosto centrale.. Hai chiesto al tuo kir??

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 apr 2020

    Ciao Emanuela e benvenuta!
    Hai contattato il tuo chirurgo?
    Ti passo il link del gruppo delle ragazze che si sono operate 5 mesi fa come te, confrontati con loro:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/novembre-2019-new-operate-di-mastoplastica-additiva-6609
    Hai qualche foto da mostrarci?
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio