Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi anatomiche nagor 465cc

Anonimo
diamantina2020
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 19 set 2021 · Ultima risposta 29 set 2021

Buonasera a tutti! Sono nuova e vorrei un parere a chi avrà la gentilezza di rispondermi ♥️ Ho intervento a Novembre, parto da una taglia praticamente zero, seno tuberoso nonché svuotato da 2 gravidanze. Il chirurgo mi ha suggerito protesi da 465 cc anatomiche nagor, alla prova sembravano davvero grandi(non avendone mai avute mi sembrava enorme)ma comunque ciò che desidero è arrivare ad una terza piena/principio di quarta. Vi sto leggendo con molto interesse, si sgonfierà quindi nei mesi successivi giusto? Arriverò a questa taglia con questa grandezza di protesi? Altro dubbio. Il chirurgo mi ha detto che i drenaggi li toglierà il giorno stesso, che le medicazioni posso toglierle io dopo 5 giorni, e che mi rivedrà ( a meno che non vi siano problemi) dopo 3 mesi. Questo mi ha lasciato un attimo perplessa. O è tutto normale?? Grazie a chi risponderà

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Cielidipinti
    Beauty Influencer
    29 set 2021
    Miglior commento

    Ciao! Allora parto dicendoti la mia esperienza personale, mi sono operata un mese fa di mastoplastica additiva partendo da zero seno (puoi vedere sul mio profilo la mia esperienza) inserendo in dual plan protesi motiva 360 cc e sono arrivata a una taglia circa 3B. Se il tuo obiettivo è avere molto seno penso che le 465 possano andare visto che sono anche anatomiche dunque perdono un po' nel polo superiore, devi fidarti del tuo chirurgo io l'ho fatto e sono contentissima però pensaci bene cerca di trovare un compromesso perché una protesi molto grande potrebbe provocatorti il rippling se non c'è abbastanza tessuto che la copre. Per quanto riguarda i controlli, io ho fatto la primissima medicazione 5 giorni dopo l'intervento, la seconda medicazione l'ho fatta io perché il dottore mi aveva dato il necessario mentre la terza settimana sono andata di nuovo da lui. Ma questo è successo perché non potevo spostarmi tutte le settimane perché viaggiare in pieno post operatorio è pesante sopratutto se il dottore è lontano da te, però normalmente lui fa controlli ogni settimana dunque questa cosa riguardo il tuo chirurgo mi lascia molto perplessa perché i primi tempi devi farti parecchio visitare per vedere se stai guarendo bene! Il seno si sgonfia parecchio dopo l'operazione ma non perde volume come molte dicono, semplicemente acquisisce una forma naturale e scende e il polo superiore non è gonfio come poco l'operazione, di base il tuo seno sarà la grandezza della protesi quindi tranquilla non perderai chissà cosa. Facci sapere come va, in abbraccio!

  • Anonimo
    Carmen_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    20 set 2021

    Ciao Diamantina2020 😄
    Benvenuta nella community.
    Potrebbe esserti utile questo topic, dagli un'occhiata 👇🏻
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597?utm_medium=mail&;utm_campaign=EMAIL_FORODIGEST&utm_source=email_campaign&utm_content=forum_thread

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio