Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi mentor o allergan

Anonimo
G2701
Beauty Influencer
Cagliari (Città) · Creazione: 23 ott 2016 · Ultima risposta 27 ott 2016

Ciao a tutte! Riflettevo sulla scelta delle protesi e guardando le tabelle ho notato che a parità di diametro, le mentor hanno maggiore proiezione.. Mi chiedo quindi se le mentor rendano di più delle allergan.. Che protesi avete voi e come vi trovate? Avevo sentito dire che le anatomiche mentor fossero più dure delle allergan ma volevo conferme da chi le ha.. Sono indecisissima su che marca scegliere, il chirurgo che probabilmente mi opererà le usa entrambe!

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Eugenia_Estetica
    27 ott 2016
    Miglior commento

    Ciao Giulietta, benvenuta nel forum di Guidaestetica. Non sei l'unica ad avere dubbi, ti lascio di seguito il link delle risposte date dai professionisti a una domanda posta nella sezione ·Chiedi al dottore" https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva/quali-sono-le-protesi-pi-affidabili

    Fammi sapere cosa ne pensi

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    25 ott 2016

    Di niente cara. A parte questo stai tranquilla anche io all'inizio stavo tutta ansiosa non sapevo che scegliere etc etc e poi adesso vivo benissimo mi rendo conto di tutti i dubbi li avevo anche io ma tu cerca di vivere tutto con serenita' fidati degli esperti e vedrai andra' tutto bene ;)

  • Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    24 ott 2016

    Ciao luigina! Vorrei operarmi a fine novembre, ho fatto diverse visite ma sono indecisa principalmente su due chirurghi, uno mette sia allergan natrelle che mentor, inizialmente le mentor le avevo scartate perché mi sembravano più dure, ma oggi confrontando le tabelle ho notato questa differenza perciò le sto rivalutando! Se sceglierò lui fisserò un'altra visita per sentire cosa ne pensa.. L'altro chirurgo invece mi ha proposto anatomiche polytech in poliuretano ma ho sentito pareri discordanti su queste protesi e ho paura che siano troppo dure soprattutto su di me che sono molto magra e che dovrei metterle in dual plane.. In più ho paura che anche un piccolo errore di posizionamento con quelle protesi sia irreparabile.. Non so spero che risponda anche qualcuna che ha mentor o quelle in poliuretano! Fino ad ora ho parlato solo con una ragazza che aveva quelle in poliuretano però sottoghiandola.. Tutta un'altra storia! Grazie per la tua risposta

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    24 ott 2016

    io ho le allergan pero' se non erro erano solo quelle che potevo scegliere quindi non so se ci sono differenze pero' posso dirti che mi trovo bene. quando hai l'intervento? il dottore non ti ha consigliato nulla?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio