Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quando diventeranno più tonde in basso?

Anonimo
Laura0924
Palermo (Città) · Creazione: 10 nov 2021 · Ultima risposta 5 dic 2022

Ciao ragazze, ho fatto la masto il 25 Ottobre, ho inserito mentor anatomiche 330cc altezza media con profilo moderato plus in dual plane. Ho già fatto il primo controllo a due settimane e mi ha rimosso i cerotti sopra le cicatrici e quelli dove c’erano i drenaggi. Metto il reggiseno contenitivo tutto il giorno e quando sono a casa pure la fascia ma fino ad oggi non noto una discesa delle protesi, continuo ad avere il seno a mio avviso alto e non ho ancora la classica forma bella tonda sotto…Quando cominceranno a scendere un pochino?

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    5 dic 2022

    Ciaoo io mi sono operata a luglio quest'anno, sarà che ho messo protesi piccole, 230 da una parte e 320 dall'altra x asimmetria, ma faccio ancora un po fatica a mettere i reggiseni, nel senso che stanno alti perché il seno rimane un po altino.. non so come spiegare... sono più scese rispetto ai primi mesi, ma comunque stanno belle su... forse perché appunto le protesi non sono grandi

  • Anonimo
    Natasha92
    28 nov 2022

    Ciao, so che è passato del tempo. Alla fine è sceso ? È cambiato il seno in un anno? Io sono a 3 settimane.. grazie se risponderai..

  • Anonimo
    Laura0924
    19 nov 2021

    Marella, adesso a quasi quattro settimane devo dire che la parte di sopra di è più sgonfiata ma ancora la parte inferiore non è bella tonda.
    La prossima settimana toglierò il reggiseno contenitivo per la mattina… finalmente reggiseni normali

  • Anonimo
    MarellaVona
    19 nov 2021

    Ciao Laura 0924 io mi sono operata il 27 ottobre e neanche le mie sono ancora scese. Il mio chirurgo mi ha detto che ci vuole circa un mese e mezzo quindi aspettiamo ✌

  • Anonimo
    Carmen_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    16 nov 2021

    Ciao Laura0924 🙃 Benvenuta nella community!

    Di solito è solo una questione di tempo, vedrai! Continua ad aggiornaci se vuoi 🥰

    Se ti va chiedi anche nel gruppo delle ragazze che si sono operate ad Ottobre:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-gruppo-operate-settembre-2021-63641

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio