Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Taglia da acquistare per il reggiseno postoperatorio?

Anonimo
Lory1010
Beauty Influencer
Ancona (Città) · Creazione: 19 giu 2022 · Ultima risposta 22 giu 2022

Ciao a tutte! Come vi siete regolate sulla taglia da acquistare per il reggiseno postoperatorio? Inserirò una anatomica Mentor 395cc sono alta 173 ma non so le dimensioni del mio torace… Peso 56kg. Grazie!

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    stefy53
    22 giu 2022
    Miglior commento

    Anche io ho usato un reggiseno sportivo con apertura frontale, va più che bene.. se vuoi un reggiseno postoperatorio si comprano nei negozi di articoli medicali/sanitari. La taglia da prendere te la dirà il tuo chirurgo

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    21 giu 2022

    @Jessitempest grazie!
    Il mio chirurgo mi ha detto che va bene anche un reggiseno sportivo e non occorre che acquisti questo, però io per essere sicura al 100% avrei voluto prenderlo ma non so proprio dove orientarmi 😅

  • Anonimo
    Jessicabuu
    Beauty Influencer
    21 giu 2022

    Ciao, di solito la taglia da comprare la dice il chirurgo...
    Comunque per la taglia 1° 2° 3° ecc basta che ti misuri il sottoseno, partendo la 65cm ogni 5cm è una taglia.
    Quindi 1° 65cm, 2° 70cm, 3° 75cm ecc.
    La coppa ( A B C D ecc) dipende dalla partenza dalle protesi e dal tipo di intervento.
    Io sono passata da una 2°AA a una 2°C con 355cc rotonde sottoghiandola

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio