Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Sala attrezzi e mastoplastica

Anonimo
Dada994
Beauty Influencer
Agrigento (Città) · Creazione: 11 gen 2021 · Ultima risposta 3 apr 2021

Buonasera ragazze! Volevo sapere chi di voi pratica la sala attrezzi (squat bilanciere manubri pressa) e dopo quanto tempo ha iniziato ad allenarsi... Non ho mai allenato i pettorali e mai lo farò, ma i bicipiti le spalle gli addominali e la parte inferiore ovviamente si e mi chiedevo quanti mesi devo aspettare prima di ritornare Sono stata operata con protesi tonde 360 cc dualplane

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Shorty
    Beauty Influencer
    3 apr 2021

    Dada si, con i pesi dopo due mesi e mezzo😊

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    10 mar 2021
    Miglior commento

    Shorty ma tu la parte superiore quindi braccia l’hai allenata dopo due mesi e mezzo?

  • Anonimo
    Shorty
    Beauty Influencer
    10 mar 2021

    Ciao Cara
    Io faccio allenamento ormai da parecchi anni.
    Perchè non alleni i pettorali?
    Comunque io ho ricominciato dopo 1 mese e mezzo a corpo libero con molta cautela e per la ghisa ho ricominciato dopo due mesi e mezzo dall’intervento in maniera graduale... Oggi a distanza di quasi 5mesi mi sento in formissima 😍 Piú forte di prima🥰

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    16 gen 2021

    Ho fatto una dualplane con protesi tonde... i primi di marzo vorrei ritornare ad allenarmi .. è presto? Mi sono operata il 5 gennaio

  • Studio medico Monica De Stefani

    · 15 gen 2021

    Buongiorno, se lei ha fatto una masto sovramuscolare può tranquillamente allenare le gambe (e solo le gambe) dopo 15 giorni. Glielo dico perchè ho fatto anche io la masto e sono una superpalestrata. Deve scegliere gli esercizi giusti. Appena sente che le dà anche solo un leggero fastidio cambi esercizio.

  • Dr. Luca Zattoni

    · 12 gen 2021

    Io alle mie pazienti consiglio almeno 2 mesi di stop pesi o esercizi che coinvolgono i pettorali. in ogni caso si confronti col suo chirurgo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio