Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Sangue cicatrici mastoplastica

Anonimo
Razan
Milano (Città) · Creazione: 8 ott 2021 · Ultima risposta 8 dic 2021

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, esattamente 14gg fa ho fatto un intervento di mastoplastica dual plane 320cc protesi mentor. Tutto ha proceduto in norma, qualche giorno fa ho fatto il controllo dal mio chirurgo e tutto ok, solamente leggero gonfiore al seno destro, perché muovo di più quel braccio ma tutto in norma, mi ha tolto le medicazioni, cerotti dai capezzoli e dai buchi dei drenaggi e messi altri nuovi. Il gonfiore sta quasi scomparendo del tutto. Solamente un leggero pizzicore bruciore sulla parte laterale del seno sx forse dovuto al reggiseno come mi è stato detto al telefono e di mettere delle garzine per evitare lo sfregamento. Ieri nel cambiare appunto le garzine ho notato delle macchioline di sangue ai capezzoli, ho aperto i cerotti e il sx sembrava incrostato, mentre quello dx poi fresco; Subito panico! Chiamo la mia advisor, che per prima cosa mi dice di stare tranquilla e non toccare niente, mi consiglia di togliere quei cerotti, tamponare con delle garze sterili il sangue e metterne altri (fortunatamente gli avevo a casa uguali) non toccare nulla ed non fare più la doccia il sabato (avevo l'ok per farla questo weekend trascorsi i 15 gg) e lunedì ho tanto l'appuntamento per la visita con il chirurgo e li nel caso mi avrebbero dato l'ok. Ho sempre preso le mie medicine e antibiotico regolarmente, non ho fumato dal giorno prima dell'intervento come mi è stato detto e mangio sano (come sempre fatto, verdura, frutta, carne, legumi ecc..) Vorrei un vostro parere, in base alle vostre esperienze se secondo voi dovrei stare tranquilla come mi è stato detto o invece c'è dell'altro? Io soffro di componente ansiosa da anni ormai, quindi non sono affatto tranquilla, perché non ho le risposte a quello che sta succedendo. Grazie mille in anticipo a chi risponderá!

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MikelaPhoenix
    8 dic 2021

    Anche io oggi ho notato un po'di sangue dopo la doccia e mi ha tolto ieri i cerotti da sopra i punti...sto in panico anche io

  • Anonimo
    klazoe
    Beauty Influencer
    29 nov 2021

    Ciao Razan hai poi risolto?

  • Anonimo
    Carmen_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    8 ott 2021
    Miglior commento

    Ciao Razan 🙃 Benvenuta nella community!

    Per prima cosa, è comprensibile essere preoccupate...ma non preoccuparti ci siamo noi. 💪🏻
    Se ti va scrivi nel gruppo, potrai consultarti con altre ragazze che come te sono nel post operatorio:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-gruppo-operate-settembre-2021-63641

    Facci sapere come procede! 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio