Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Scelta protesi: 275 o 320?

Anonimo
LindaPi
Milano (Città) · Creazione: 21 feb 2022 · Ultima risposta 25 mar 2022

Ciao a tutte! sono nuova, ho deciso in questi giorni di operarmi di mastoplastica additiva a Milano con il Dott. Araco. Abbiamo fatto un consulto con Vectra, simulando il risultato del mio seno. Sono molto indecisa fra l'inserimento di protesi da 275 (otterrei una terza piccolina) oppure da 320 (otterrei una terza piena). Protesi Motiva Ergonomiche sotto muscolo. Il dottore mi ha dato massima libertà fra queste due opzioni (non di più) perché ho un fisico magro (168 x 51kg), soprattutto sopra. Tutti mi dicono di osare con quelle da 320... ma io non riesco a decidermi. Mi aiutate con vostre esperienze? Posto due foto: la prima proiezione con protesi da 275, la seconda proiezione con protesi da 320, in foto forse non rende molto.. ma almeno potete vedere da che misura parto e come più il mio torace. Da un lato mi dico che visto che devo soffrire.. tanto vale soffrire per averle più grandi. Dall'altro lato ho paura anche che sia troppo (parto da zero praticamente!) e che io poi mi senta a disagio.. non ho mai amato il seno enorme e non sono una che ama le scollature. Grazie per i vostri preziosi consigli!

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Annadesi93
    Beauty Influencer
    25 mar 2022

    Ciao! Io ho messo 1 mese fa le protesi motiva ergonomiche demi da 360/380 cc ti consiglio di mettere le 320! Le ergonomiche rendono molto meno rispetto alle altre!!io con queste partendo da una da una seconda svuotata sono arrivata ad una terza abbondante!!

  • Anonimo
    LauraCampara1
    24 mar 2022

    Ciao, leggo ora perchè sono nuova nel gruppo.
    Posso chiederti quale hai scelto?
    kmq a vedere le foto la differenza non era notevole.

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    22 feb 2022

    Io partivo da una seconda svuotata e ho messo protesi tonde da 405 in dual plane. Ora vesto una 3c o 4 c a seconda dei reggiseni

  • Anonimo
    Daniela24agosto
    22 feb 2022

    Jenny da quanto partivi e a cosa sei arrivata?
    Sottoghiandolare o sotto muscolo?

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    21 feb 2022
    Miglior commento

    Io non vedo la
    Differenza.. ti consiglio assolutamente di mettere le più grandi perché credimi poi quando le vedi altrimenti te ne penti! Io ho messo 405 partendo da una seconda svuotata e a volte penso che avrei messo anche 450😂

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio