Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno Tuberoso / Intervento

Anonimo
Morelinda
Cagliari (Città) · Creazione: 6 apr 2021

Salve, ho poco più di 20 anni e sono molto demoralizzata. E' da quando ho 13 anni che il mio seno non cresce. Per di più la forma è rimasta uguale identica a quando ha iniziato a svilupparsi. Allegherò qualche foto. Più va avanti il tempo più vorrei avere un seno normale come tutte le altre, vorrei poter permettermi di indossare alcuni vestiti e dei bei costumi. Ma non posso. Vorrei non aver vergogna quando mi spoglio di fronte a un ragazzo che mi piace, e vorrei potermi guardare allo specchio ed essere felice. All'inizio mi odiavo per questo, ora inizio leggermente ad accettarmi di più e volermi bene anche così. La società ci impone di rientrare in certi standard, e questo credo che faccia un pò male a tutti, ma questo è un caso di una malformazione e mancato sviluppo, ed è diverso da vedere una prima di seno e desiderare qualcosa di più, io non ho manco quella!. Ora come ora, più che per lo sguardo degli altri, lo vorrei fare per me. Mi servirebbe qualche informazione, il mancato sviluppo del seno, e questa malformazione, da cosa è dovuto? L'intervento mi fa paura perchè vedo molte foto di alcune ragazze che hanno la cicatrice molto evidente intorno all'areola mammaria. E non mi piace assolutamente. Vorrei sembrasse naturale, e so che è difficile quindi vorrei risposte puramente sincere. Un'altra domanda, con il seno tuberoso, si può allattare? Dopo l'operazione, avrò ancora sensibilità? Questo tipo di intervento, costa di più? Poi cosa succederà? Bisognerà fare sempre dei controlli? Grazie.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio